Citazione Originariamente Scritto da special1977 Visualizza Messaggio
Salvamoto, anche io distribuisco ricambi della cif e in merito a questo specifico caso, sono certo che gli ammortizzatori non li produce ma li compra, gli attacca l'adesivo e li rivende.
Sembra quasi che si voglia fare un processo e che ormai tu abbia già deciso che noi di Vespatime abbiamo raggirato il cliente.
Mi chiedo, ma stiamo scherzando o cosa?

Se non siete sicuri di quello che dite abbiate il buon gusto di aspettare e di ricevere le informazioni che vi darò riguardo la veridicità di quanto ho detto fin'ora.

Quelle che sono state messe in piazza sono cose che sarebbero dovute rimanere private tra venditore e cliente ma siccome la privacy è evidentemente un'utopia per molti, ci ritroviamo a parlare di supposizioni e basta ,danneggiando il buon nome di una ditta che lavora seriamente e che se dovessero mai esserci dei problemi non si è mai nascosta ma che è in prima linea per sollevare dei dubbi
Sig.r special 77 o vespatime come si voglia chiamare ( già quì c'è qualcosa di strano) da quì a dire he la CIF non produce gli ammortizzatori e dire che la CIF commercializza e non produce nulla, c'è una bella differenza.
Anche io lunedì dopo che avro chiamato in CIF, e parlato con il rappresentante Vi farò sapere se gli ammortizzatori li produce o li compra, e se li compra, se sono quelli della ditta Paolone.

Io non ho detto assolutamente che LEI ha raggirato nessuno, ma che è stato poco chiaro nei confronti del cliente, non sicuro di avere ricevuto ciò che aveva scelto, acquistato e pagato.

Se le cose sono arrivate in piazza il motivo è sempre lo stesso il cliente ha chiesto spiegazioni, ma evidentemente le risposte che ha ricevuto non son state chiare ed esaudienti, e allora ha deciso di chiedere consiglio a degli AMICI , quindi se LEI fosse stato chiaro dall'inizio sicuramente tutto ciò non sarebbe sucesso.

Il mio parere era chiaro, da questo momento in poi secondo me, è solo affare vostro, quindi un consiglio spassionato da un piccolo rivenditore di ricambi, che sicuramente in confronto a lei è una caccola, chiami o scriva al suo cliente e veda di risolvere la questione in modo pacifico.

La morale è che un cliente soddisfatto ne parlano in 100, un cliente insoddisfatto ne perleranno in 1000

Buona giornata
Salvatore SalvaMoto