Purtroppo non ho potuto scrivere prima ragazzi, ma mi ha fatto un enorme piacere constatare che la comunità di VR abbia espresso i propri pareri circa tutti i dubbi che avessi e che mi portarono ad aprire il topic proprio per tale motivo.

Sono in accordo direi con tutti gli interventi che ho potuto leggere, non perché mi diano ragione o meno, ma perché confermano i miei dubbi su una mancata chiarezza (e anche su una poco convincente risposta ai miei dubbi nella prima email di confronto tra me e vespatime).

Non capisco il costante ribadire da parte di special1977/vespatime, quando ad esempio sostiene che:

"Ti sembra che violare la privacy di un messaggio privato sia un comportamento corretto? Potevi semplicemente dire che hai ricevuto degli ammortizzatori che non pensi siano della marca dichiarata dal rivenditore ( citandone ovviamente anche il nome) ma mai copiando e incollando una discussione privata. E' molto seccante."

Scusa, se avessi effettivamente fatto così, ossia segnalando che avevo avuto dei problemi con vespatime, che avessi chiesto loro informazioni e che loro mi avessero risposto così e cosà, a parole mie, cosa sarebbe cambiato??
Ti avrebbe dato meno fastidio circa la cattiva pubblicità? (che noto tristemente essere l'unico motivo che ti ha portato sul forum a intervenire e a scrivermi in privato mail)

Io non credo, penso anzi che ti avrebbe dato lo stesso effetto, e potrai anche negarlo, ma non penso proprio che ti crederei.

Non capisco come mai, dopo tutta questa discussione sul forum, dove moltissimi amici hanno cercato di scavare a fondo per capire la verità (visto che quella da Vespatime proposta fosse piena di lacune ma si aspetta lunedì), tu mi ribadisca anche in privato il mio essere ineducato, e mi dica anche che ho sparato a zero su di voi, come se l'avervi "tirati in ballo" in una discussione che poteva risolversi sicuramente in maniera diversa fosse visto solo come un danno d'immagine e non come un opportunità per dimostrarsi esemplari nel risolvere i problemi sotto agli occhi di tutto il mondo vespa di VR.

Che dire, è ovvio che gli ammortizzatori così come sono ora, con le informazioni che ho attualmente, non mi vanno bene.

E' anche ovvio che aspetto lunedì, per vedere le risposte che avete da darmi circa questa collaborazione cif carbone, circa questi carbone non etichettati, e tante altre cose che potrebbero farci capire a tutti, che (da un punto di vista dell'autenticità della merce) vespatime ha ragione.

Oppure no, chiaramente.

Buona domenica a tutti, spero di non averla rovinata a nessuno facendo perdere del tempo.