Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Anche questo non è corretto.
Io penso invece che se trovo un ricambio che mi interessa ed è conveniente come prezzo non vedo perchè non dovrei acquistarlo da Vespatime.
Certo che se poi non mi dovessi trovare soddisfatto ... non farei una buona pubblicità, comunque ne spiegherei i motivi ma sempre dopo aver comunicato con loro per tentare di risolverli.
Anche con i rivenditori più blasonati, tra i miei vari acquisti, sono capitati contrattempi, sempre puntualmente sistemati dai vari fornitori.
Con questo per dire che "lavorando si sbaglia" (sempre però di essere in buona fede) ma ci dovrebbe sempre essere un punto in cui convergere per appianare le cose.


Gg
sono d'accordo con il tuo discorso, però ora come ora la scelta per il mondo vespa è molto varia e di solito trovi sempre i ricambi a buoni prezzi..perlomeno per mia esperienza.
diverso è il discorso per altri mezzi..dove magari un negozio online ha vari ricambi che non trovi da altre parti e sei costretto, anche se hai avuto problemi con il venditore, ad acquistarli da lui..sempre per esperienza vissuta.

comunque preciso che alla fine il problema con vespatime è stato risolto, ci ho rimesso qualcosa ma è stato risolto....
per me però non è tanto il rimetterci qualche euro, ma il principio che se ordino qualcosa e te me ne mandi un'altra, non capisco perchè debba rimetterci io la spedizione al mittente dell' oggetto sbagliato. tutto qui.
quindi per non incappare di nuovo in una simile situazione non ho più acquistato da lui.


ps: tengo a precisare che per questo problemino, se cosi si può chiamare, non ho mai fatto cattiva pubblicità a vespatime.