Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
Vabbè, magari è stato tutto un enorme equivoco tra Vespatime/special1977 e devil1789, ma qui http://old.vesparesources.com/off-to...tml#post682538 fa troppo ridere che ti sei finto un acquirente qualsiasi di Vespatime parlandone bene dicendo che ti rispondono pure al cell se hai urgenza e che una volta ti hanno sostituito un pezzo senza farti pagare la spedizione, quando invece eri tu stesso che ti facevi pubblicità!!
Dai, è poco credibile che fino a novembre scorso tu fossi un normale acquirente che ne parlava bene e dopo magari ti abbiano assunto a lavorare da loro
LEI dovrebbe veramante VERGOGNARSI ora lo posso dire "LEI é UN BUGIARDO" registrarsi in un forum con 2 nomi per farsi pubblicità, chieda immediatamente SCUSA in pubblico in Piazzetta
e chiedo ai moderatori che prendano dei proveddimenti!!!!

Detto ciò penso che non interverrò più in questa discussione dove si tenta solo di prendere in giro le persone, non prima di domani quando vi farò sapere se effettivamente da fonti certe se la Cif Ferrigno acquista o no gli ammortizzatori dalla ditta Carbone.

Buona Domenica a Tutti
Salvatore SalvaMoto

P.S. Al mio paese si dice che la cacca più la frughi più puzza!!!!!!