Risultati da 1 a 25 di 136

Discussione: Acquisto ammortizzatori? Chiedo Pareri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Riferimento: Problema o Truffa con Vespatime? Chiedo Pareri

Citazione Originariamente Scritto da special1977 Visualizza Messaggio
    Salvamoto, stai sereno, qui non si prende in giro nessuno e soprattutto siccome dici che le cose le dovremmo risolvere io e il cliente, non ti intromettere ulteriormente
    A casa tua potrai dire cosi,ma qui su VR se ci vorrai stare o ci sarai ancora,non ti permettiamo quest'atteggiamento.Molte volte,da parte di molti venditori,il messaggio che passa e' l'equazione "Passione:Vespista= Pollo:Spennamento e mi pare giustificata la nascita del forum dove si elencano i venditori seri,disponibili,meno cari e,purtroppo,anche i seguaci della summenzionata filosofia.La scelta dell'appartenenza all'una o all'altra categoria,viene certificata dal tenore dei mex dei nostri utenti e questa contesa ne e' la prova.Ora far passare per messaggio privato la condivisione della tua risposta all'acquirente,e agli altri utenti,mi sembra un ... e ne sento da qui il fastidiosissimo rumore.Cerca,percio',di rilassarti,di raccogliere le prove di quanto affermato e poi sara' l'utenza a giudicarti e non io personalmente.Statt' 'bbuon':ciao:

VRista L'avatar di devil1789
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    A casa tua potrai dire cosi,ma qui su VR se ci vorrai stare o ci sarai ancora,non ti permettiamo quest'atteggiamento.Molte volte,da parte di molti venditori,il messaggio che passa e' l'equazione "Passione:Vespista= Pollo:Spennamento e mi pare giustificata la nascita del forum dove si elencano i venditori seri,disponibili,meno cari e,purtroppo,anche i seguaci della summenzionata filosofia.La scelta dell'appartenenza all'una o all'altra categoria,viene certificata dal tenore dei mex dei nostri utenti e questa contesa ne e' la prova.Ora far passare per messaggio privato la condivisione della tua risposta all'acquirente,e agli altri utenti,mi sembra un ... e ne sento da qui il fastidiosissimo rumore.Cerca,percio',di rilassarti,di raccogliere le prove di quanto affermato e poi sara' l'utenza a giudicarti e non io personalmente.Statt' 'bbuon':ciao:

VRista L'avatar di salvamoto
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •