non ancora ma dovrei farlo prossimamente, la scocca in questione è questa duepercento.com
Scusa ma il cassettino non ha fondo? Cioè è aperto sotto?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
No è chiuso sotto, tra l'altro bisogna togliere il portabatteria dalla scocca se lo si vule usare... vedi qui: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Scocca-Cofani-Lamierati - COFANO SINISTRO GANCI INTERNI CON PORTAOGGETTI VESPA PX 125/150/200 DALL'83- T5
piero58 posso chiederti cosa sono quei pulsanti sulla scocca del manubrio lato destro? poi che contachilometri monti?
anche io avevo pensato di mettere la sella della vespa con la doppia sella! non è scomodo per fare benzina? non cè il rischio che lasciandola per strada ti possano rubare la benzina?
davvero bellissima però!![]()
Allora quello nero non è un pulsante ma la manopolina di azzeramento dei chilometri parziali presenti nel contachilometri, che è poi quello del Gilera Arizona; quello rosso e un interruttore per accendere i faretti supplementari anteriori.
Si effettivamente fare benzina con quella sella è un po' scomodo spece se si ha il serbatoio con il galleggiante, perchè il tappo della benzina è spostato più in avanti e quindi viene a trovarsi leggermente sotto la sella. Questo non succede con i serbatoi prima serie senza galleggiante perchè il tappo rimane tra la sella anteriore e posteriore.
Comunque questo problema può essere facendo una modifica alla sella come ha fatto Horusbirdisvedi foto.
![]()
Questo è il mio dell'84, "restylingzato" simile all'ultimo PX, aggiungendo qualche cromatura in più, un codino molto particolaree il cupolino del GTS 300 che puoi vedere nell'ultima pagina della discussione
http://old.vesparesources.com/le-nos...ingzato-3.html