Ma quanto bella è?
Non ne avevo mai vista una col sidecar, a me piace troppo pero 17000 credo siano tantini
Vespa 160 gs sidecar Moto e Scooter usato - In vendita Pisa
Ma quanto bella è?
Non ne avevo mai vista una col sidecar, a me piace troppo pero 17000 credo siano tantini
Vespa 160 gs sidecar Moto e Scooter usato - In vendita Pisa
è bellissima vecchio
magri avessi tutti quei soldi..
comunque secondo me è tantissimo..
poi bisogna vedere se sui doc. c'è realmente l'omologazione motociclo-carrozzetta..
Direi che vale la pena di pubblicare le foto, prima che l'annuncio non sia più visibile.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
troppo bella........
Bellissima sì, ma il prezzo è fuori da ogni mercato!
Ciao, Gino
io ho apprezzato oltre alla fretta di vendere il mezzo ancora da finire, l'originalita' di alcuni componenti del side..............................
A quel prezzo non lo venderà mai
........spero
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
il parafango del side e' una meraviglia con la cigliegina del catarinfrangente....
a occhio però il side dovrebbe essere un longhi o sbaglio?
magari non è uscita subito dalla piaggio ma fatta la modifica dopo...non può essere?
ma cosa dietro la vespa dove c'è quel foro gigante?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ah grazie zichi