ciao a tutti,
notizie relative all'audax 2012?
naturalmente oltre alla data.....
ciao a tutti,
notizie relative all'audax 2012?
naturalmente oltre alla data.....
ciao giggi oltre alla data del 15 e 16 luglio posso dirti che è organizzato dal vespaclub ageli dei sibillini di amandola(fm) circa 40km da Ascoli Piceno, con la collaborazione degli altri club marchigiani. trattasi di un percorso di regolarità e di 500km che, passa per tutte le provincie marchigiane.
bisogna compierlo in 12 ore. il primo parte alle ore 24 del 15 da amandola e, dovrà esser ad amandola, con meno penalità possibili alle ore 12 del 16. quindi tutto in notturna.
attrezzarsi di lampadine di scorta, maglioni per la notte tanica benzina di scorta, eventuali ricambi meccanici (ci sarà un carro scopa nel'evenienza).
in quanto socio del club piceno, per il momento non ho nulla piu da segnalarti.
appena ho novità, le pubblicherò sicuramente
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
buono a sapersi
allora aspettiamo notizie in futuro
ciao e grazie
ragazzi è uscita finalmente la locandina e spero il programma piu dettagliato.
intanto vi scrivo il link dove cliccare per altre info.
www.vespaclubgliangelideisibillini.it
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
sono passato al ct anconetano tra le 5 e le 6 del mattino........dal sonno ho pensato che potevano esser usciti da quache discoteca ma non ho pensato assolutamente ai viglili/ vigilesse. a pranzo me lo hanno ridetto e solo li ho capito. comunque sono nella 34 e nella 266 cè la vespa.
altre foto mischiate
Bella manifestazione...
Tutto liscio per me, o meglio nessuna noia meccanica...
Stanchezza all'arrivo tanta, paesaggi spettacolari, ma la conosciamo la nostra regione... e sono contento che tanti vespisti dall'italia vengono numerosi e vedono che di posti belli ne abbiamo anche qui!
Che dire, ieri sera NO, ma stamattina sarei ripartito per altri 500km... mi sono divertito parecchio!
Guidare di notte con la mia vecchietta (ma aggiornata a 12V..), attraversare paesi sperduti sotto il cielo stellato e la luna a "faggetta" non ha prezzo..e questi sono quei ricordi che ti porti dietro tutta la vita...
Poi ho conosciuto di persona parecchi del forum.. tra cui Horus, kamikaze, Alain etcc... che saluto..
Parlando di cose serie...ma quelle belle ragazze che ci hanno intrattenuto nel dopo cena erano disponibili per le foto?! Se si me le sono perse...accipuffolina!! La Camilla è uno spettacolo..ci ho lasciato praticamente gli occhi! Altro che vespe! Come si dice in questi casi..complimenti alla mamma!
ragazzi esperienza unica e indimenticabile.......la partenza , le ore in notturna, la stanchezza e gli ultimi 100 km ormai cotto fatti a manetta .....davvero tutto stupendo senza considerare gli amici e la compagnia del pre e del dopo audax.
Domani inseriro' qualche mia foto
qualche foto in attesa di caricarle su photobucket...
io all'arrivo sfinito!
DSCF0074.jpg
DSCF0035.jpgDSCF0059.jpg
DSCF0051.jpgDSCF0054.jpg
Ciao a tutti, volevo fare un'appunto a chi ha detto che e' stato tutto perfetto, daccordo per il giro, ma per quello che riguarda i gadget regalati e i 2 pasti direi proprio che sono rimasto molto ma molto deluso, mi sono anche dovuto pagare un boccale di birra...............con 65 euri..................
Assolutamente d'accordo, per divertirci ci siamo divertiti, pensare che ho finito l'audax e sulla via del ritorno dopo 30 ore senza sonno mi si e' grippata la vespa!!!!!!!!!!
Quante ne ho dette!!!!!!!!!!!!