Ciao Marco,
innanzitutto grazie per la collaborazione in merito alla pubblicazione del volantino, per le altre tue domande spero di poterti rispondere in maniera esaustiva. L'audax è stato organizato con la collaborazione di tutti i vespa club delle marche e le regole che abbiamo deciso di applicare sono frutto di varie riunioni tra tutti i VC tra cui anche Pagliare ed Ancona.
Ho parlato appunto con il presidente di Pagliare in quale mi ha detto che al loro audax è stato si possibile iscriversi senza tessera VCI ma facendo, la mattina della manifestazione, la tessera al loro vespa club. Se questa secondo te potrebbe essere una soluzione per tutti i conduttori che non sono in possesso di una tessera VCI, potrebbero fare il bonifico dell'scrizione di 65 euro più 25 che sarebbe il costo dell'affiliazione al Ns vespa club, oppure si potrebbero iscrivere a qualsiasi altro vespa club affiliato al VC Italia.
E' stata presa questa decisione proprio per tutelare tutti quei vespisti che pagano regolarmente la tessera VCI e, non perchè vogliamo fare distinzione fra Vespisti di serie A o B, non ci permetteremo mai, davvero.
Quello che tu hai scritto in merito a quanto detto al congresso Nazionale è assolutamene vero, ma, si riferiva ai raduni e non a manifestazioni di questo genere, come può essere l'audax.
Come ti dicevo prima io mi sto facendo da portavoce a tutte quelle decisioni prese insieme in sede di riunioni e spero di essere stato abbastanza esaustivo. Resto comunque a tua completa disposizione per qualsiasi altra informazione.
Nella speranza di rivedervi tutti all'audax vi auguro un buon fine settimana
Cordiali Saluti
Vespa Club Angeli dei Sibillini
Luca