Risultati da 1 a 25 di 93

Discussione: audax 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    17

Re: audax 2012

sono passato al ct anconetano tra le 5 e le 6 del mattino........dal sonno ho pensato che potevano esser usciti da quache discoteca ma non ho pensato assolutamente ai viglili/ vigilesse. a pranzo me lo hanno ridetto e solo li ho capito. comunque sono nella 34 e nella 266 cè la vespa.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......

VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    17

altre foto mischiate
    Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......

VRista L'avatar di dademenga
    Potenza Reputazione
    16

Bella manifestazione...
    Tutto liscio per me, o meglio nessuna noia meccanica...
    Stanchezza all'arrivo tanta, paesaggi spettacolari, ma la conosciamo la nostra regione... e sono contento che tanti vespisti dall'italia vengono numerosi e vedono che di posti belli ne abbiamo anche qui!
    Che dire, ieri sera NO, ma stamattina sarei ripartito per altri 500km... mi sono divertito parecchio!
    Guidare di notte con la mia vecchietta (ma aggiornata a 12V..), attraversare paesi sperduti sotto il cielo stellato e la luna a "faggetta" non ha prezzo..e questi sono quei ricordi che ti porti dietro tutta la vita...

Poi ho conosciuto di persona parecchi del forum.. tra cui Horus, kamikaze, Alain etcc... che saluto..

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da dragonetribale Visualizza Messaggio
    sono passato al ct anconetano tra le 5 e le 6 del mattino........dal sonno ho pensato che potevano esser usciti da quache discoteca ma non ho pensato assolutamente ai viglili/ vigilesse. a pranzo me lo hanno ridetto e solo li ho capito. comunque sono nella 34 e nella 266 cè la vespa.
    Parlando di cose serie...ma quelle belle ragazze che ci hanno intrattenuto nel dopo cena erano disponibili per le foto?! Se si me le sono perse...accipuffolina!! La Camilla è uno spettacolo..ci ho lasciato praticamente gli occhi! Altro che vespe! Come si dice in questi casi..complimenti alla mamma!

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •