Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Assicurazione vespa 50 - aiuto!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Assicurazione vespa 50 - aiuto!!!

Ciao ragazzi!
    Finalmente ho finito il restauro della mia vespetta (una 50 n del '63)..e non vedo l'ora di metterla in strada...solo che...le assicurazioni sono impazzite!!!!! Hanno dei prezzi esorbitanti!!!
    Ne ho girate parecchie e la più bassa mi ha sparata ben 250 euro!! mah....non sono un po' troppi per un cinquantino?!?

Avete qualche dritta su un'assicurazione più conveniente?!
    Vi ringrazio in anticipo!
    Ciaooooo

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Assicurazione vespa 50 - aiuto!!!

Citazione Originariamente Scritto da pikky Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Finalmente ho finito il restauro della mia vespetta (una 50 n del '63)..e non vedo l'ora di metterla in strada...solo che...le assicurazioni sono impazzite!!!!! Hanno dei prezzi esorbitanti!!!
    Ne ho girate parecchie e la più bassa mi ha sparata ben 250 euro!! mah....non sono un po' troppi per un cinquantino?!?

Ciaooooo
    250€ considerati fortunato, dalle mie parti è un prezzo ottimo
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da pikky Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!

Ciaooooo
    Se non sei soddisfatto, continua a cercare ma, in genere, i prezzi migliori si ottengono tramite convenzioni di club o associazioni, o anche iscrivendo il veicolo ad un registro storico riconosciuto.

Ciao, Gino

VRista L'avatar di soad88
    Potenza Reputazione
    15

ciao a tutti...gino dato che sei molto preparato in materia (lo penso veramente ) vedi se riesci a capire questo:
    ho chiestotramite e-mail ad una compagnia il prezzo dell assicurazione per il mio specialino e mi è stato detto che avrò assicurazione agevolata con polizza auto storiche solo se lo specialino è omologato fmi ed iscritto ad un qualsiasi club federato fmi. Quindi ho chiesto quanto sarebbe ammontato il costo della polizza una volta fatto tutto ciò (iscrizione fmi e club federato).
    mi e stato risposto che il costo a classe B/M 14 (acquisto dopo voltura) è di euro 121,79.
    adesso scusando la mia ignoranza cosa azz significa???
    attendo la risposta di chiunque voglia rispondermi...anche per risolvere problemi degli altri grazie

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

io pago meno di 100 euro ma ho l'assicurazione che pagava ancora mio padre ben 30 anni fà

L'avatar di vincenzodrum
    Potenza Reputazione
    0

Iscrivila a un registro storico tipo la FIM . Io sono iscritto a questa e con 2 moto d'epoca pago 150euro!!! :)

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da soad88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...gino dato che sei molto preparato in materia (lo penso veramente ) vedi se riesci a capire questo:
    ho chiestotramite e-mail ad una compagnia il prezzo dell assicurazione per il mio specialino e mi è stato detto che avrò assicurazione agevolata con polizza auto storiche solo se lo specialino è omologato fmi ed iscritto ad un qualsiasi club federato fmi. Quindi ho chiesto quanto sarebbe ammontato il costo della polizza una volta fatto tutto ciò (iscrizione fmi e club federato).
    mi e stato risposto che il costo a classe B/M 14 (acquisto dopo voltura) è di euro 121,79.
    adesso scusando la mia ignoranza cosa azz significa???
    attendo la risposta di chiunque voglia rispondermi...anche per risolvere problemi degli altri grazie
    "classe B/M 14" significa "classe 14 con la formula bonus/malus", che è una buona cosa, perché non ci dovrebbero essere restrizioni nella circolazione (tipo: la guidi solo tu, ecc.). La classe 14, dipende da com'è la classificazione dell'assicurazione, potrebbe essere alta o bassa, cioé più o meno vantaggiosa. Informati.

Ciao, Gino

VRista L'avatar di soad88
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    "classe B/M 14" significa "classe 14 con la formula bonus/malus", che è una buona cosa, perché non ci dovrebbero essere restrizioni nella circolazione (tipo: la guidi solo tu, ecc.). La classe 14, dipende da com'è la classificazione dell'assicurazione, potrebbe essere alta o bassa, cioé più o meno vantaggiosa. Informati.

Ciao, Gino
    grazie gino ...ma secondo te facendo la tessera VR + tessera FMI esaudisco quello che mi ha chiesto la compagnia assicurativa? oppure la tessera fmi nn gli basta e vogliono l iscrizione al registro storico...bho provo a mandargli un altra e-mail e vediamo cosa rispondono

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da soad88 Visualizza Messaggio
    grazie gino ...ma secondo te facendo la tessera VR + tessera FMI esaudisco quello che mi ha chiesto la compagnia assicurativa? oppure la tessera fmi nn gli basta e vogliono l iscrizione al registro storico...bho provo a mandargli un altra e-mail e vediamo cosa rispondono
    Da quello che scrivi, vogliono che sia iscritto al registro storico.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •