Bene, comunque le foto le ho prese girando qui sul forum... spesso utilizzando il tasto "cerca" si riesce a risolvere![]()
Bene, comunque le foto le ho prese girando qui sul forum... spesso utilizzando il tasto "cerca" si riesce a risolvere![]()
arigrazie Piero58, ma essendo nuovo del forum non ho molta dimestichezza e non so destreggiarmi in ricerche varie, mi potresti dare due dritte su come fare la ricerca delle foto, e già che ci sono ne approfitto per chiederti anche come si fà a mettere la foto vicino al nome, (come il tuo px rosso, che oltretutto è una figata, complimenti sono andato a vedere le foto, bella quell'espansione cromata di che marca è? )
Senza il carico delle lampadine posteriori le frecce non funzionano, prova con le pance montate.
Per le luci, l'inghippo secondo me sta o in una massa a telaio mancante o nei fili montati nel devio-luci, mentre per lo stop, se non è una massa, cercherei il guasto partendo dal verde che parte dal comune dell'intermittenza (che arriva diretto dal regolatore), passando per il pulsante del pedale e da li in poi il blu che arriva alla lampadina, quest'ultima che non sia bruciata u che non faccia cattivo contatto.
Prima però controlla le masse a telaio!!!
La massa al telaio la fa il filo nero chiuso con la vite che fissa il regolatore.
Gg
In Vespa da sempre!!!
grazie per i consigli Echospro, faccio i dovuti controlli e poi vi faccio sapere le novita'
Grazie Echospro, ho seguito alla lettera i tuoi consigli, ed ora funziona tutto, era veramente la massa al telaio che non era attacata bene.
Grazie ancora a tutti e complimenti per il sito.