Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 153 di 153

Discussione: DR vs Polini -- 177cc

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: DR vs Polini -- 177cc

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Cavolo mi fate venire dei dubbi.
    dopo vi metto una foto e mi dite.
    trovo sempre a terra una goccia anche se la vespa è ferma da due mesi.
    cola giù dal carter,e sembra,seguendo il percorso arrivi dall' imbocco marmitta,o dalla testa.

desdet !
    Se è dalla marmitta direi che non ci sono problemi, se è dalla testa meglio se verifichi i piani. Ma fai presto a vedere: togli la testa e vedi se ci sono segni di trasudamenti vari
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da fringly Visualizza Messaggio
    Io ho avuto sia il DR che il Polini e ti confermo quanto detto da tutti.. Il DR và meno, ma è forse +affidabile.
    ho messo 108 di max e foro nel cuoricino da 4mm.
    E in un estate fatti 8oookm senza problemi!!
    Con consumi contenuti(23kml)
    Ciao

Contenuti? 'azz, beve come una petroliera!! Io col Polini allargato e raccordato, SI24 ovalizzato e con scatola raccordata, albero lavorato anticipato e valvola allungata + 2 - 2 difficilmente scendo sotto i 30Km/l, ho consumato di più solo quando, salendo sull'Abetone ad Agosto, mi sono ingarellato con un vecchio su una 500 Giannini Abarth ma lì ho fatto quasi 20Km tutti in prima e seconda infilando qualche volta la terza e una sola volta la quarta.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

mi sono letto tutta la discussione in quanto ieri ho recuperato un cilindro polini con testa ad una mostra scambio, per una cifra irrisoria. Il cilindro è vecchio ma recuperabilissimo con una semplice lappata e soprattutto non ha segni di lavorazione, quindi è il candidato ideale per sostituire il DR che non mi ha mai convinto appieno. Il mio motore è già "pronto" a livello di anticipo, di alimentazione e di frizione. Finalmente proverò in prima persona la differenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •