Citazione Originariamente Scritto da xclusive Visualizza Messaggio
Grazie mimmo albe per la risposta . In effetti si , ho trovato tante delucidazioni in merito , e sono andato un pò in confusione ! Comunque si , farò aprire il motore ed ero orientato a montare un polini ( 165 euro ) pinasco ( 130 euro ) entrambi in ghisa non vorrei poi svenarmi troppo ! La sprint veloce ha 3 travasi la mia vespa insomma, la sprint ne ha 2 !!!

Come configurazione ho letto : Gruppo polini 177 - e pignone 22 della frizione per allungare un pò i rapporti , mantenendo il 20-20 come carburatore con getto 105 da 4mm con sito plus . Per avere dei buoni risultati dovrei far anticipare anche l'albero motore ?
Se devi montare il Pinasco il ghisa...stiocca il DR e risparmiati i soldi...oltretutto il Pinasco esce stretto di tolleranze...per quello che cerchi tu il DR è il GT più indicato ma se vuoi spendere 165 euro il Polini spinge di più e si presta di più a un upgrade...
In questo post leggo dei pregiudizi/'odio' per il DR...bè io e Vespista46 lo montiamo da un pò e ci và alla grande e anche con prestazioni decenti!
La sito...per il bordello che fà metti una Simonini e via...se vuoi invisibilità Polidella.