Originariamente Scritto da
lello617
grazie per il benvenuto...si a parte qualche segno di carrozzeria (bolli, parafango, pedana), la vespa devo dire che e' bella....non vedo l'ora!! si ho un conoscente che monta/smonta e colleziona vespe e ha gia' un px 200,pero' fino ad ora non gli ho detto nulla per paura che magari facesse poi lui qualche offerta
!! sapete com'e', fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio...
e' vero che e' solo un px e non un faro basso o una rally, pero' per me che sarebbe la mia "prima vespa" e' molto importante non farmela scappare...adesso ci penso e poi provo a chiedergli
!!
se temi che te la possa soffiare non lo portare a controllarla, bensì chiediglli gentilmente di farti provare la sua....... così puoi farti un'idea di cosa è una vespa.....
la vespa e' di un signore che conosco e che mi ha assicurato il buono stato del mezzo (lui mi ha detto che ha anche avuto altre vespe, tipo primavera, ecc) che i km sono originali e che non gli ha mai fatto nessun lavoro...speriamo!!!
ma si vede da quelle poche foto.......
il mezzo è davvero vergine........
per la manutenzione ordinaria ho gia' smontato carburatori, carter, ecc...solo che da alcune foto il carbu della vespa mi sembra cosi' complicato
...comunque solo provando potro' dire se effettivamente sono capace o no....be' candele, accelleratore, frizione, freni ecc. penso di non aver problemi...
Spero di prenderla prima dello sbocciar della primavera, perche' avrei voglia di dargli una rinfrescata alla pedana che sotto il tappetino (come dicevo nei messaggi sopra) presenta un po' di sporco/rugine superficiale e al parafango anteriore,... comunque chiedero' consiglio poi a voi, riportanto delle foto...
Non vedo l'ora di provarla e prenderla....
grazieeeeeeeeeeee 1000......e incrociamo le dita