intanto ben arrivato su VR..... quel 200 è strabello e vedrai quante soddisfazioni ti darà rispetto al frullatore........ma non hai proprio nessuno vicino a te che possa darti una mano a vedere lo stato del mezzo, magari facendotene provare una.... il motore lo senti subito se gira liscio......
per il cambio, la nota dolente potrebbe essere la crociera, vedi un po' facendo un giro se saltano le marce, prevalentemente la seconda.....
per gli ammortizzatori, se già hai usato altri mezzi non avrai problemi a riconoscerne uno scarico, ma se è vero che ha 10000 km, secondo me sono ancora efficenti, visto lo stato generale della moto....
la manutenzione ordinaria, è davvero semplice da eseguire, cambio olio, candela, cordicelle varie e pulizia carburo possono essere effettuate anche da chi ha poca dimistichezza coi lavori manuali..... qui piu' di qualcuno ha chiesto consigli (era totalmente ignorante) ed ha smontato e rimontato il motore pezzo pezzo.....

prendila ad occhi chiusi, proprio oggi ho finito il rimontaggio di una consorella che grosso modo ha gli stessi km, e ti garantisco che gira che è una meraviglia.....