Risultati da 1 a 25 di 79

Discussione: Scambio scooter con vespa px 200 arcobaleno, mi butto?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di spargisale
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Scambio scooter con vespa px 200 arcobaleno, mi butto?

Io direi assolutamente di chiamarlo e di tartassarlo, x capire se veramente lo vuol vendere o no, avere una vespa al giorno d'oggi significa molto, se poi ti piacciono è la fine del mondo!! Io sono giovane (21 anni) e prima avevo uno scooter, e mio papà aveva già il suo vespino ma non mi diceva niente, al giorno del mio compleanno mi fa "vieni giù in cortile, il tuo regalo è parcheggiato li" , io speravo fosse la macchina perchè la aspettavo da molto, invece scendo, e c'era un PX 150 arcobaleno dell'85, preso da un suo amico per pochissimi soldi con 5000 km, da quel momento ho definitivamente abbandonato lo scooter e ho capito veramente cosa vuol dire avere una vespa, se è d'epoca soprattutto. Per cui se sei veramente interessato buttati e chiama sto tizio, non te ne pentirai :)

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Scambio scooter con vespa px 200 arcobaleno, mi butto?

Citazione Originariamente Scritto da spargisale Visualizza Messaggio
    Io direi assolutamente di chiamarlo e di tartassarlo, x capire se veramente lo vuol vendere o no, avere una vespa al giorno d'oggi significa molto, se poi ti piacciono è la fine del mondo!! Io sono giovane (21 anni) e prima avevo uno scooter, e mio papà aveva già il suo vespino ma non mi diceva niente, al giorno del mio compleanno mi fa "vieni giù in cortile, il tuo regalo è parcheggiato li" , io speravo fosse la macchina perchè la aspettavo da molto, invece scendo, e c'era un PX 150 arcobaleno dell'85, preso da un suo amico per pochissimi soldi con 5000 km, da quel momento ho definitivamente abbandonato lo scooter e ho capito veramente cosa vuol dire avere una vespa, se è d'epoca soprattutto. Per cui se sei veramente interessato buttati e chiama sto tizio, non te ne pentirai :)

come non quotarti!
    poi ovvio dobbiamo essere onesti se vuoi un mezzo on off (accellera frena)che ti permette di spostarti rapidamente nel traffico uno scooter potrebbe anche essere più 'prestante', ma se vuoi un mezzo che nonostante tutto ti permetta di 'rilassarti' nel traffico allora Vespa

in bocca al lupo
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •