Grande!!!!Un vespista in più, aspettiamo le foto!!!
Ora vado a farmi un giro con la mia
![]()
Grande!!!!Un vespista in più, aspettiamo le foto!!!
Ora vado a farmi un giro con la mia
![]()
GRAZIE a tutti...sono molto contento!!
Stavo guardando il libretto e sta vespa ha fatto vari giri...si e' girata un po' di lombardia poi piemonte e adesso la Valle d'Aosta..praticamente l'ho presa di 4a mano...pero' non mi cambia nulla...l'unico mio dubbio potrebbero essere i "reali"10.000 km
, magari anche veritieri, pero' non mi fascio la testa del tipo chiamare vecchi proprietari, ecc....
Non appena arriva nel mio garage cerchero' di fare qualche foto per farvela vedere e avere dei consigli...non vedo l'ora!!![]()
Bravo anche a me non convincono i 10.000 km con tutti quei proprietari,magari il contakm è bloccato o semplicemente lo hanno sostituito con uno nuovo,comunque il 200 è sempre il 200 quindi goditela!!!!!!!!!!!!
Finalmente!!!!"200" auguri![]()
Bravo!
Se insisti e resisti...raggiungi e conquisti!!!!
Per te il 2centone avrà un significato in più....visto la difficoltà nel prenderlo....e un giorno potrai raccontare ai tuoi nipotini il comportamento da testa didello scambista!!!!!!
Ora goditela e facci sapere che ne pensi!
Io anche sono un motociclista...ho avuto varie moto....e ho ancora moto....ma quado salgo sulle mie vespe e guido mi vengono in mente le peripezie che ho fatto per averle e per meterle a puntino ogn'una la sua storia ogn'una con il suo significato e GODOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione è stato propio un parto comunque compilimenti,sè può interessarti ho rifatto adesso il motore al mio P200E del 70 di sana pianta e ho speso di pezzi poco meno di 300 euri però ho cambiato propio tutto il cambiabile ,ho fatto reimbiellare e ho cambiato anche il pistone![]()
grazie mille ancora a tutti....pero' ragazzi che sudata!!! a un certo punto ho pensato di non farcela piu'...
meno male che non ho lasciato perdere... Be' adesso mi tocchera' fare le valutazioni dopo averla provata per un po (l'ho provata solo 1a e 2a in un piazzale)....
Toglietemi una curiosita' sul libretto c'e' scritto "si rinnova immatricolazione" nel 90, prima era targata in un modo e adesso altro e' stata reimmatricolata??cosa potrebbe essere successo se la vespa e' dell'86???prima revisione 2004, ma non doveva farla prima?magari e' stata ferma davvero per un po'....
scusatemi se vi assillo pero' sono ufficialmente entrato solo oggi nel mondo vespa...e sono solo al libretto
pensavo peggio....se fosse stato per il frullatore sarebbero partiti minimo il doppio![]()