Risultati da 1 a 25 di 79

Discussione: Scambio scooter con vespa px 200 arcobaleno, mi butto?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di spargisale
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Scambio scooter con vespa px 200 arcobaleno, mi butto?

Grande!!!! Un vespista in più, aspettiamo le foto!!!
    Ora vado a farmi un giro con la mia

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

GRAZIE a tutti...sono molto contento!!
    Stavo guardando il libretto e sta vespa ha fatto vari giri...si e' girata un po' di lombardia poi piemonte e adesso la Valle d'Aosta ..praticamente l'ho presa di 4a mano...pero' non mi cambia nulla...l'unico mio dubbio potrebbero essere i "reali"10.000 km , magari anche veritieri, pero' non mi fascio la testa del tipo chiamare vecchi proprietari, ecc....
    Non appena arriva nel mio garage cerchero' di fare qualche foto per farvela vedere e avere dei consigli...non vedo l'ora!!

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Bravo anche a me non convincono i 10.000 km con tutti quei proprietari,magari il contakm è bloccato o semplicemente lo hanno sostituito con uno nuovo,comunque il 200 è sempre il 200 quindi goditela!!!!!!!!!!!!

VRista Senior L'avatar di vespuccia77
    Potenza Reputazione
    15

Finalmente!!!!"200" auguri

VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    14

Bravo!
    Se insisti e resisti...raggiungi e conquisti!!!!

Per te il 2centone avrà un significato in più....visto la difficoltà nel prenderlo....e un giorno potrai raccontare ai tuoi nipotini il comportamento da testa di dello scambista!!!!!!

Ora goditela e facci sapere che ne pensi!

Io anche sono un motociclista...ho avuto varie moto....e ho ancora moto....ma quado salgo sulle mie vespe e guido mi vengono in mente le peripezie che ho fatto per averle e per meterle a puntino ogn'una la sua storia ogn'una con il suo significato e GODOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VRista L'avatar di nicotronico
    Potenza Reputazione
    16

Hai ragione è stato propio un parto comunque compilimenti,sè può interessarti ho rifatto adesso il motore al mio P200E del 70 di sana pianta e ho speso di pezzi poco meno di 300 euri però ho cambiato propio tutto il cambiabile ,ho fatto reimbiellare e ho cambiato anche il pistone

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

grazie mille ancora a tutti.... pero' ragazzi che sudata!!! a un certo punto ho pensato di non farcela piu'... meno male che non ho lasciato perdere... Be' adesso mi tocchera' fare le valutazioni dopo averla provata per un po (l'ho provata solo 1a e 2a in un piazzale)....
    Toglietemi una curiosita' sul libretto c'e' scritto "si rinnova immatricolazione" nel 90, prima era targata in un modo e adesso altro e' stata reimmatricolata??cosa potrebbe essere successo se la vespa e' dell'86???prima revisione 2004, ma non doveva farla prima?magari e' stata ferma davvero per un po'....
    scusatemi se vi assillo pero' sono ufficialmente entrato solo oggi nel mondo vespa...e sono solo al libretto

Citazione Originariamente Scritto da nicotronico Visualizza Messaggio
    Hai ragione è stato propio un parto comunque compilimenti,sè può interessarti ho rifatto adesso il motore al mio P200E del 70 di sana pianta e ho speso di pezzi poco meno di 300 euri però ho cambiato propio tutto il cambiabile ,ho fatto reimbiellare e ho cambiato anche il pistone
    pensavo peggio....se fosse stato per il frullatore sarebbero partiti minimo il doppio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •