mah ho ,acquistato e venduto oggetti e mezzi su subito. dover rispondere a utenti che poi si scopre essere degli addetti ai lavori a me personalmente non mi invoglierebbe a continuare ad usare questo sito.......![]()
mah ho ,acquistato e venduto oggetti e mezzi su subito. dover rispondere a utenti che poi si scopre essere degli addetti ai lavori a me personalmente non mi invoglierebbe a continuare ad usare questo sito.......![]()
si infatti!..fa un po inca...re...però non mi dire che non ti fa un po felice vedere che qualcuno si interessa alla tua inserzione!..
io sono del settore e i responsabili marketing se ne inventano una più del diavolo!
Sono arrivate anche a me....
Azz! è successo anche a me, ed il bello è che gli ho pure risposto!!
- Manuel49429:"ww99131 , Ciao! Sembra un buon affare, posso contattarti?"
- Haakon:"...Se sei interessato all'acquisto rispondi a questa mail indicandomi i tuoi dati (nome cognome ed indirizzo) e la modalità di pagamento che preferisci, oltre al marchio che hai scelto.Ti invierò i dati per effettuare il pagamento. (Paypal-Bonifico-ricarica Postepay)..."
...ma almeno non gli ho inviato i miei dati prima!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
effettivamente....sarò io che tendo essere un po complottista!![]()
Il tipo ha contattato anche me dicendomi se poteva contattarmi per l'ottimo annuncio....io gli ho risposto che mi poteva contattare senza problemi ma poi nopn l'ho più sentito![]()
piu' che tentativo di truffa penso a qualcuno che abbia tempo da perdere..... non rispondo mai a chi manda mail incomplete o poco inerenti all'articolo in vendita...... diciamo che non mi compiace, mi sa di seccatore..... se poi come dice poitelodico è una strategia marketing, boh, io faccio il prof, l'addetto ai lavori è lui.....
![]()
Questo ha contattato me:
ww78556 , Ciao! Sembra un buon affare, posso contattarti?
![]()
Io invece ho ricevuto questa mail, avevo messo in vendita una marmitta a poco prezzo...e sto tipo mi manda questa mail
Buonasera molto costosa,
Accuso bene ricezione del vostro mail.</span>
Quindi li richiamo per fare seguito</span> al mio mail e rinnovarvi il mio grande interesse per la vostra moto, la strinse</span> impossibile attualmente di venire a vedere la moto verso voi, poiché sono molto preso dal mio lavoro, dunque amerei</span> soprattutto potere farvi</span> fiducia e contare</span> sulla vostra buona volta.</span> Quindi per quanto riguarda la moto, sono onorato di averla e di pagarlo</span>, mi conviene, vi propongo vista la mia situazione io sono francesi proprietario di un'impresa in Africa per mio conto di regolarli</span> per BONIFICO BANCARIO.</span>
Se ciò voi geni non, desidererei chiedervi alcune precisazioni che riguardano la moto.
POTETE INVIARMI QUALCHE FOTOGRAFIA?
DA ALLORA QUANDO LO AVEVATE?
SIETE LA PRIMA PERSONA DA UTILIZZARE?
QUALE È IL PREZZO FINALE?
Li ringrazio e resto in attesa della vostra risposta ed anche il modo di pagamento affinché si possa il più rapidamente possibile sbarazzarsi di questa vendita.</span>
Mi scuso molto poiché parlo che il francese ecco il mio numero di telefono
***********
Bene una cosa li ha
Cordialmente.
Il sig.: Jean
il messaggio di questo manuel e' arrivato anche a me,e ho capito che c'era qualcosa di strano perche ho in vendita su SUBITO.IT due articoli completamente diversi tra loro(un motore e un cavatappi professionale)....e per tutti e due mi ha scritto la stessa frase...strano no??'![]()
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
treuffe siori truffe...
ti convinceranno a ricevere un assegno per inviare la merce....
o semplicemete cercano dati o mail da vendere x lo spamm
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian