Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: restauro fai da me!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ddb
    Potenza Reputazione
    14
    ciao a tutti mi affido a voi per completare il mio restauro nel migliore dei modi!!!!
    ora se puo aiutarmi qualcuno dovrei portare i pezzi in carrozzeria a sabbiare ma quali???
    -la scocca
    -le due pance
    -i tre cerchi
    -il manubrio (anche se non sono riuscito a togliereil pezzo dove monta il devio luci!!!!)
    -il parafanghino anteriore (anche quello e un mistero!)
    e poi manca qualcosa gli altri pezzi con presenza di ruggine che faccio???? tipo la sella???? il cavalletto??? la copertura della candela che e metallica? la copertura del volano? ec......
    se non chiedo troppo qualcuno mi puo fare una lista dettagliata??

per quanto riguarda lo smontaggio ho problemi nei seguenti campi:
    1)il manubrio si smonta tutto?????? allego foto del pezzo che non riesco a smontare che sarebbe dove si avvita il devio luci!!!!

2)problema il parafango davanti come e possibile che mi sembra di fare il cubo di rubik non riesco a farlo uscire ne da sopra ne da sotto come e possibile credo che si debba smontare il porta cuscinetto qualcuno me lo conferma o c'e il trucco?????????
    AIUTOOOOOOO allego foto

a dimenticavo per togliere il rubinetto dal serbatoio e indispensabile la chiave apposta????? vi ringrazio tutti anticipatamente e attendo aiuto ............
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •