Cari ragazzi, sono rimasto sorpreso del fatto che ho
-1 chiave per l'accensione
-1 chiave per tutto il resto1!!!
![]()
Anch'io e questa cosa ha generato perplessita'...
Senatore dixit:
"Io, invece, mi chiedo come faccia tu ad avere un'unica chiave per bloccasterzo, bauletto e sella.
Che io sappia, le serrature uguali, le avevano solo bauletto e bloccasterzo, mentre la sella aveva una serratura a se."
"
Per quanto mi consta, ribadisco che i PX prima serie avevano tre tipi di chiavi:
1) quadro accensione sul manubrio;
2) bloccasterzo e bauletto;
3) serratura sella.
A questo punto possiamo concludere che:
o ho ragione io e le vostre vespe hanno subito nel tempo;
o avete ragione voi e le vostre vespe vanno bene così:
oppure, le vostre vespe non sono della prima serie.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La mia è un prearcobaleno ed ha avuto un unico proprietario
13.000km, chiavi originali
![]()
La mia è un PX125E 1981 con nr. di telaio 8mila eccetera comprata
nel 1998 per 300 mila lire...aveva 5600 km ai tempi...