Citazione Originariamente Scritto da pinnuz Visualizza Messaggio
Grazie a tutti per i consigli!!
Alla fine mi starei orientando su un px (qualsiasi cilindrata) messo discretamente ma con documenti.

Purtroppo vivo in una grande città (milano) ed è molto difficile riuscire a scovare un px fuori dal canale internet...forse la soluzione sarebbe di guardare qualche altro sito oltre a subito e ebay....suggerimenti???!?!!?

Già che ci siamo vi chiedo un parere

questo l' annuncio e le foto:
Vespa px 125 anno 1980 iscritta Registro Storico in buone condizioni perfettamente funzionante tenuta garage...vendo causa inutilizzo...Non spedisco chi la compra viene a ritirarla...i km messi sono puramente indicativi perche' il motore e' stato rifatto dal vecchio proprietario

Prezzo 1000 euro!!! Ma il colore non mi convince molto....voi che ne dite?!???!
Sono daccordo con tutti, purtroppo tentare un restauro completamente fai da te nn si addice ad una vespa che poi dovrà passare qualche giudizio o collaudo, mentre prendere un bel conservato con documenti in regola credo sia la cosa migliore, poi se ti ci vuoi mettere per provare a fare qualche lavoretto lo puoi fare...
vedo che stai cercando bene, un px 125 è quello che ora cm ora lo trovi a buon prezzo senza esagerazoni, ti volevo dire che quello della foto è un pò strano, il prezzo è buono 1000 euro, ma sembra che ci siano delle botte sotto nn da poco, e che sia stato riverniciato alla buona...
Se hai la possibilità di visionarlo io lo andrei a vedere, ti fai un'idea subito almeno, ma se vedi che c'è qualcosa di strano lascia perdere subito..
Credo che se spargi un pò la voce un px lo trovi a buon prezzo, per darti un'idea negli ultimi tre mesi mi hanno informato o fatto sapere di una decina px in vendita, ma ora nn sono interessato e ho lasciato perdere...