Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: quale vespa per imparare il restauro??!??!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di pinnuz
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: quale vespa per imparare il restauro??!??!!

grazie per i consigli!!!!!
    Ci vuole l'occhio esperto!!!

Tra l'altro la versione con accensione elettronca mi sembra sia successiva al 1980 e che abbia passato l'iscrizione con un colore fatto alla buona.....mi sembra sempre più strano!!!!!

L'idea del primavera mi era venuta perchè ho un motore già pronto nel box, messo ottimamente!!!ma potrei provare a venderlo a parte nel caso!!

In ogni caso siccome sono disposto a farmi qualche trasferta, se ti capita per le mani un px su quella cifra (max 1000 euro) messo non male e con i doc......fammi un fischio che provo ad organizzare!!!

saluti a tutti

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

comunque tieni presente una cosa: se te la fai te non pensare di risparmiare. Se ti interessa il lavoro impeccabile sei il primo che non dovrebbe farsi problemi a spendere su un proprio mezzo, e non da meno, non pensare di andare al risparmio su niente. Quel che è da fare si fa e basta, altrimenti ti ritrovi la solita vespa-ciofeca come se ne vedono nel 99% dei casi in giro e su internet.......
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

VRista L'avatar di minumie
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    comunque tieni presente una cosa: se te la fai te non pensare di risparmiare. Se ti interessa il lavoro impeccabile sei il primo che non dovrebbe farsi problemi a spendere su un proprio mezzo, e non da meno, non pensare di andare al risparmio su niente. Quel che è da fare si fa e basta, altrimenti ti ritrovi la solita vespa-ciofeca come se ne vedono nel 99% dei casi in giro e su internet.......
    concordo. si risparmia coi lavoretti se si fanno in casa. ma i pezzi vanno comprati, la vernice costa e sabbiatura e verniciatura in pochi la fanno da soli..perchè spesso si finisce con dover risabbiare e riverniciare (oltre che stuccare e spianare)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •