Io mi trovo benissimo con gli Yss.
Io mi trovo benissimo con gli Yss.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ok grazie, sono questi?Li sto per ordinare, ma prima volevo sapere se erano quelli giusti...
SCOOTER CENTER Stodmpfer vorne -YSS Pro-X, 255mm- Vespa PX, T5 - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising
SCOOTER CENTER Stodmpfer hinten -YSS Pro-X, 330mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR, V50, PV, ET3 - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising
Questo invece?perchè ha una lunghezza differente?
SCOOTER CENTER Stodmpfer hinten -YSS E, 350mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising
tra l'altro leggendo la descrizione in tedesco degli ammortizzatori dice che i Carbone sono abbastanza rigidi, per guida sportiva, come alternativa hai bitubo a basso costo, mentre gli yss sono progressivi, quindi questi ultimi sono sicuramente meglio per una guida turistica... mannaggia, perchè non li ho scoperti prima di prendere i Carbone![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Scusate, ma quali sono le misure giuste per l'ammortizzatore anteriore e posteriore di una px 125 arcobaleno?? E inoltre se volessi mettere il coprimolleggio grigio (tipo originale) sull'ammortizzatore yss anteriore sarebbe possibile? grazie mille..