Anche qui abbiamo effettuato un trapianto di collettore in acciaio,domani dovrebbe passare il corriere e quindi te lo rimando su..
Anche qui abbiamo effettuato un trapianto di collettore in acciaio,domani dovrebbe passare il corriere e quindi te lo rimando su..
allora nohn sono l'unico ad essersi giocato lo scarico del malossone
bel lavoro
costo operazione? (quanta fantasia e quanta bravura cce voyono?)
davvero un bel lavoro.
in questo modo si può pensare tranquillamente di strombare parecchio los carico nel collettore se si lascia l'anima in alluminio.
il lavoro sul parmakit è uguale? o è un anello sul colelttore standard?
Buona sera a tutti,mi volevo solo unire al gruppo dei malossi inutilizzabili per colpa del collettore.Ottimo ed interessante lavoro
Giuro che me l'ero persa questa discussione col mio cilindro come protagonista!!!
Inizia da qui http://old.vesparesources.com/tuning...-ghisa-ma.html e ormai mi ero messo il cuore in pace sul fatto di aver buttato un cilindro da quasi 300 euro!!!
Invece grazie a Mega mi ritrovo il cilindro che è meglio di prima, senza "menata" di dover stare attento a stringere la fascetta dello scarico ...
Poi direi che è proprio un bel lavoro no?
Grazie ancora a Carmelo per la disponibilità e la gentilezza
Gg
In Vespa da sempre!!!
Piccolo OT:
Mega, oltre a fare ottime marmitte, è anche molto altruista, forse addirittura troppo, perchè nessuno avrebbe dato tutti quei dati sulla costruzione della megadella.
Per fortuna lui non sofrre di queste "gelosie di progetto", e poi è anche bravo come fotografo .
Questa non vuole essere una , ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.
ehh ma dimentichi che un conto è mostrare come fare.. un conto è fare! ti assicuro che saldare in quel modo il lamierino è una questione di grande precisione!oltre a sventrare marmitte senza rischiare di morire col flex. insomma quando sai fare qualcosa, e lo sai fare bene non hai paura di mostrare come lo fai.
vedi ad esempio i restauri di simone, non sono cose da tutti.
E' chiaro che se uno non è capace a saldare le quote servono a poco, anzi a niente, ma sapendolo fare le cose cambiano, perchè tutto lo sbattimento di provare e riprovare prima con i cartoncini, e poi con le lamiere lo ha già fatto lui.
Sai che anche la parmakit dopo averne comprata una da lui adesso ne hanno una "molto simile" in catalogo?, e anche Emporio dello scooter le produce su ordinazione, senza contare chi se l'è fatta nel proprio garage.
ci sarebbe da brevettare la cosa.. un paio di quote e via
dispiace perchè è comunque cosa risaputa. basta mettere una buona idea in rete che chi ha un minimo di acume la sviluppa e te la frega. è già successo mille volte, anche nel mondo vespa.
anche la sip road non è che cambi molto.