Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: paraolio lato frizione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

paraolio lato frizione

salve ragazzi...mi presento sono Luca non sono iscritto da molto e aime' non ho nemmeno tanto tempo da dedicare al mio restauro e a questo fantasctico mondo. oggi xo ho trovato qualche oretta da dedicare alla mia px 125 dell'80 sostituendo cuscinetti e paraoli e chiudendo i carter...ed e' qui il dilemma!!! il paraolio lato frizione ho messo un ariete...il mio dubbio e' questo...l'ho inserito con la parte metallica quindi anche quella conica diciamo, che da' sul lato del cuscinetto non so se lo avete presente ma immagino di si. Come ho detto prima nn avendo molto tempo da dedicargli riaprire tutto sarebbe un peccato. aspetto con ansia che qualcuno mi dia qualche spero buona notizia...grazie siete fantastici....

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: paraolio lato frizione

ragazzi aiutooooooooooooo

VRista Junior L'avatar di paolofirenzepadova
    Potenza Reputazione
    15

Se ti può essere di aiuto, io l'ho smontato la settimana scorsa.
    Ciao
    Paolo
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da ddr Visualizza Messaggio
    salve ragazzi...mi presento sono Luca non sono iscritto da molto e aime' non ho nemmeno tanto tempo da dedicare al mio restauro e a questo fantasctico mondo. oggi xo ho trovato qualche oretta da dedicare alla mia px 125 dell'80 sostituendo cuscinetti e paraoli e chiudendo i carter...ed e' qui il dilemma!!! il paraolio lato frizione ho messo un ariete...il mio dubbio e' questo...l'ho inserito con la parte metallica quindi anche quella conica diciamo, che da' sul lato del cuscinetto non so se lo avete presente ma immagino di si. Come ho detto prima nn avendo molto tempo da dedicargli riaprire tutto sarebbe un peccato. aspetto con ansia che qualcuno mi dia qualche spero buona notizia...grazie siete fantastici....
    Il paraolio va montato con la molla verso la camera di manovella.
    Purtroppo devo darti una brutta notizia, visto che hai montato un ariete. QUesti paraolio hanno il simpatico vizzietto di rompersi. E me se ne sono rotti 2. Poi ho montato i corteco blu.
    Vedi questa disucssione.http://old.vesparesources.com/offici...tml#post274315

Vol.

Potenza Reputazione
    0

grazie ragazzi...si ho letto in piu di una discussione che gli ariete fanno pena...a questo punto anche se l'ho montato nel verso giusto credo sia meglio che riapra tutto e metta i corteco!!!!....grazie ancora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •