Tutti gli occhi puntati su di te...
Tutti gli occhi puntati su di te...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
CAZZAROLA! Sono iscritto solo da qualche mese e fate il raduno a casa mia??? che c...lo!!!
Ci saro' sicuramente!
[QUOTE=fabris78] teach67 sei pronto?
ajò ajòòòòòòòòòòòò crasa fachimus sos billettese.
allerta nonno e le ziette per il carburante
sbarcando da civitavecchia prestissimo direi che un saltino da compare ce lo facciamo. procuro un po' di vermentino........ (che non è trementina eh)
domani il prof ha i colloqui e manderà il fido fabris a controllare i prezzi dei traghetti....
Si aprono le danze...carrello quasi pronto!
raduno? mah... chissà...
Tommy io penso che se riesco ad avere tempo () scenderò quasi sicuramente in furgone il sabato mattina, o al massimo venerdì sera..che ne pensi?
Avevo parlato pure con FedeBo..3 vespe e 3 posti sul jumper ci sono..
ci sentiamo in pm?
alla mattina sempre ONI...
portati Dario..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
quest'anno , a un tiro di schioppo !!! inizio a chiedere le ferie .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Oggi provvederò a fare richiesta per avere il permesso per assentarmi da .........................
...... casa
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
300km non mi fanno paura ora prendo il e vado a chiedere le ferie!!!! sperme bè!!!!
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
[QUOTE=Gabriele82;737999]Tommy io penso che se riesco ad avere tempo () scenderò quasi sicuramente in furgone il sabato mattina, o al massimo venerdì sera..che ne pensi?
Avevo parlato pure con FedeBo..3 vespe e 3 posti sul jumper ci sono..
ci sentiamo in pm?
effettivamente ROMA è abbastanza distante ... se ci metti il furgone, naturalmente dividendo le spese, vengo con l'ET3!!!
No,mica terribile per la Star,son stato contentissimo sia per come andava,sia perchè quando ci fermavamo a fare rifornimento voi facevato 8€ e io 3,50/4€...Mi riferivo al fatto che venivo osservato ed additato come un eschimese nel deserto...Io quest'anno volevo farmelo con la Carota,pensando erroneamente che sarebbe stato in Umbria,me se carichiamo posso farlo lo stesso.In alternativa avevo pensato di caricarmela nel camper...
ieri preso dalla foga ho controllato disponibilità e prezzi del traghetto... andata a ritorno in cuccetta 120€ a cranio....... fabrì ajòòòòòòòòò
E' sempre lì,un pò di km sul groppone ma ancora va.Quest'inverno mi ero ripromesso di rifare il motore,ma poi per mancanza di tempo e voglia ho lasciato stare,è probabile che il prossimo inverno farò qualche lavoro di carrozzeria e ne approfitterò per mettere mano al motore...
Le lml si... Sono i tipi loschi sopra quelle arancioni che non sono visti tanto di buon occhio...
E tu portati Gabri...
Ora il dilemma è... PX coi cuscinetti di banco andati (e forse anche l'imbiellaggio) o Vespino 130cc appena finito di revisionare?!?!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"