incredibile ma vero leggo solo ora...!!!! beh ovviamente un salto ce lo faccio!!giocando praticamente in casa xò per il pernotto sono ok
![]()
form compilato!...se vedemo![]()
form compilato!!
![]()
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Ragazzi ho difficoltà nel form.
Abitando a Roma magari rientrerei a casa e non rimarrei a dormire, ma vedo gli asterischi nel form, quindi presumo campi obbligatori, mi aiutate?
Ciao
emergo da una coltre di impegni. 99% presente con zavorrina al seguito.
Forse, se tutto va bene, sarò con px restaurato e motorizzato dal Turbo!
Altrimenti la cara px125e che viaggia abbondantemente sugli 82 mila km :D
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Grazie Calabrone
Colgo l'occasione della domanda per ribadire che il VRaduno comprende una quota che copre l'intero svolgimento del raduno stesso e quindi: l'organizzazione, i costi fissi, i gadget, la cena, il pranzo, il giro assistito e il pernottamento della notte del sabato; come chiaramente si intuisce, il saltare il pernottamento inciderà in maniera minima sul costo totale quindi al momento di compilare il form si pregano tutti di inserire come scelta almeno la notte del sabato mettendo nelle note che "probabilmente" non si usufruirà del villaggio, salvo restando che, visti i precedenti raduni, visto la tarda ora a cui finirà la baldoria, visto che a cena non verrà servita solo "acqua minerale" ed in ultimo visto che al mattino si dovra' essere pronti per la colazione per le 8,00 - 8,30, riteniamo che dormire nel villaggio convenga a tutti!
Grazie![]()
Form compilato
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Form compilato.....
Sarà dura mantenere il girovita intorno ai 100 cm tra il 28 aprile ed il 1 maggio.
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
ahahah allora questa cene è abbondante ??
Ciao a tutti, mi unisco al gruppo di Pisa per questo raduno!!
Spero vivamente che non succeda come lo scorso anno che per un problema lavorativo all'ultimo non ho potuto partecipare al raduno a norcia.
Mi auguro proprio di si... ora come ora ho la vespa in "cantiere" !!!
Form compilato..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Form compilato anchio!!
![]()
non ne che dopo non riesco a ritornare a casa perché la vespa non ce la fa.
ahah cm non vedo l'ora di conoscervi a tutti quanti e soprattutto di vedere quei musi brutti di Lml1 e Marcello500
Salute a tutti ....
Musi brutti!?!?sarai bello te:-p
A presto
Uè ma che bel regalo ...
il VrRaduno proprio a due passi da casa nel giorno del mio compleanno!
spero che la mia società non mi faccia il regalo dell'anno scorso spedendomi in trasferta per lavoro!!!
Dopo due anni non vedo l'ora di rivedervi!!
"Turista Speciale"
[QUOTE=marcorelli;741905]Uè ma che bel regalo ...
il VrRaduno proprio a due passi da casa nel giorno del mio compleanno!
pronto con il boccale (vuoto) in mano per festeggiare![]()
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......