Va bene la "Città Eterna", maaa.....
...... si sa ancora niente di DOVE dove dovremo dirigere la prua dei nostri vascelli?????
![]()
Va bene la "Città Eterna", maaa.....
...... si sa ancora niente di DOVE dove dovremo dirigere la prua dei nostri vascelli?????
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ad Ostia?? Bellissimo, spero di liberarmi, mi piacerebbe conoscere tutti!
![]()
ciao a tutti, vorrei chiedere a quelli che partono dal sud italia, se ci possiamo incontrare in qualche punto per fare il viaggio insieme, noi per ora siamo in due da Taranto!!
grazie a presto!!!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Castel Fusano ..mmmmm 35 km da casa mia... non sarà troppo??![]()
Dai spero di liberarmi per conoscervi e portare il nuovo insetto!
Ciao!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Speri di liberarti???![]()
![]()
Io dico che se gli "indigeni" non verranno al raduno, saranno messi alla pubblica gogna!!!
Da casa mia, sono 650 km e, sicuramente ci sarà qualcuno che ne farà anche di più e voi "indigeni" dite "se riesco a liberarmi"???![]()
![]()
![]()
Ecchecccasooooooooooo!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Di sicuro la mia Marilyn verrebbe anche da sola! Purtroppo ho degli impegni familiari che non so ancora se mi permetteranno di essere presente. Dai, per il lavoro ho già sistemato, ora mi devo solo accordare in famiglia.
Spero di incontrarvi al più presto!
![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Quest'anno volevo venire ma ha paura che non ce la farò...non posso stare fuori e sono 370 km...il mio compare non ha ancora la patente quindi dovremmo venire in giù a velocità Special...quindi moooolto bassaio comunque glielo propongo..magari una mattata la famo
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Abbandona il tuo compare () e aggregati a noi...
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Si pregano tutti i partecipanti di provvedere al download del modulo di iscrizione definitivo e di provvedere a inviarcelo come indicato nel post: http://old.vesparesources.com/viaggi...no-2012-a.html
Grazie a tutti!![]()
Ciao
purtroppo quest'anno per concomitanti impegni di lavoro non potrò venire al Vraduno ...
... ma divertitevi anche per me
marco
ieri mi telefona il gran visir e mi "chiede gentilmente" di andare a mettermi d'accordo con la signora per il pranzo di domenica
agli ordini!!!
stamattina mi preparo psicologicamente, decido di andare in vespa
nel pomeriggio sposto un pò di ciarpame che stava intorno e sopra la poverina e la sposto, mi avvicino alla pedivella e ... non le dico nulla, tanto so che non mi deluderà, anche se è da ottobre che sta ferma
1 pedivellata ... nulla, 2 pedivellata nulla, 3 pedivellata nulla, 4-5-6-7 ecc ecc nulla
o cacchio, e mò, già mi vedevo a smontare la candela, pulirla sporcarmi tutto e disturbare gli indisturbabili ...
a quel punto un lampo di genio .... mi ricordo il trucco per accendere l'arcobaleno!!! ... inserire la chiave e girarla :PPP
1 pedivellata e via, pronti a partire
partenza con sole estivo, arrivo a castelgandolfo e .. inizia a piovere :( entro nel piazzale del ristorante che ormai pioviginava parecchio
vengo accolto cordialissimamente, ma mi viene fatto notare che ci sono gli avventori da servire e vengo invitato a tornare più tardi ...
mi metto fuori sotto un tendone, sigaretta d'ordinanza e telefono ad alfredo-il colonnello che arriva poco dopo e si comincia a parlare del tragitto, poi arriva la signora, ci accordiamo sul menù ed andiamo via
poco dopo ci raggiunge Cicalone, un bel caffè, 2 chiacchere sotto la pioggerillina e ritorno a casa, infreddolito
tutto questo per dirvi che per la domenica siamo a posto, si mangiaaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
prova
Quanto l'hai fatta lunga...
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
a France'........leggendoti un poco mi ero preoccupatoma se per caso il piicsone ti abbandonava avevi intenzione di farci morire tutti di fame??
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Poco male Francè, penso che sia successo a molti di tentare di accendere l'arcobaleno senza girare la chiave. A me è successo l'unica volta che ho tentato di metterne in moto uno.![]()
Francè..... senza parole.... semplicemente senza parole........