Originariamente Scritto da Vespa979 sai che bevute...così facciamo contento Vesponauta...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002! 5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila! Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore! Pace e bene! Francesco
Io non ho ancora sentito i miei compagni di viaggio... volete mica che mi faccio tutti quei km da solo....! Fatevi sotto torinesi..
Originariamente Scritto da antovnb4 Io non ho ancora sentito i miei compagni di viaggio... volete mica che mi faccio tutti quei km da solo....! Fatevi sotto torinesi..
ahhhh come vespooooooo
Originariamente Scritto da paki.r è un si o un forse ? hai fatto la preiscrizione ?
Originariamente Scritto da antovnb4 è un si o un forse ? hai fatto la preiscrizione ? Puo' mai venire Krik senza...Krok?
Originariamente Scritto da Calabrone Puo' mai venire Krik senza...Krok?
Originariamente Scritto da Calabrone Puo' mai venire Krik senza...Krok? Non posso permettermi di lasciarlo solo il mio socio! È una settimana che dico di chiamarti ma la mia testa di rimanda sempre! Ci sentiamo domani e ne parliamo, ma è un SI ovviamente!
Regole del Forum