Avevate già un'idea di quando andare??Lunedì mattina? Io credo che mi libererò Sabato e Domenica. In ogni caso posso sempre venire a trovarvi Lunedì mattina e partire con voi alla volta di Roma!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io lunedì lavoro,quindi la domenica sera torno a casa,però arrivo il venerdì sera quindi dati gli impegni della domenica tutto si restringe alla giornata di sabato...
Ok per Sabato in mattinata! Speriamo sia una bella giornata di sole!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Allora si accettano prenotazioni per il tour del Sabato mattina!!!
Fatemi sapere chi vuole partire in mattinata, così mi faccio trovare al villaggio.
Non so quanti saranno presenti la mattina del Sabato, organizziamo bene, magari riesco a farvi fare un bel giretto!!
Ciao!
IO ci dovrei essere. Ci passo tutti i giorni davanti al Colosseo che me so scordato pure com'e' fatto! Ma con voi ci vengo volentieri!
ok, sto organizzando un piccolo tour!!
Cmq credo che aprirò una nuova discussione.