Bonifico effettuato.....C'è qualche romano che mi porta a vedere il Colosseo?Mai visto in 35 anni...![]()
Bonifico effettuato.....C'è qualche romano che mi porta a vedere il Colosseo?Mai visto in 35 anni...![]()
La Vespa al Colosseo fa sempre la sua porca figura! E'n classico!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grande...![]()
Ragazzi se c'è qualche buon uomo che scende dal nord-Italia passando da Vicenza con annesso posto Vespa,sono disposto a condividere le spese del viaggio e partecipare al mio primo VR Raduno. Contattatemi con MP.![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Avevate già un'idea di quando andare??Lunedì mattina? Io credo che mi libererò Sabato e Domenica. In ogni caso posso sempre venire a trovarvi Lunedì mattina e partire con voi alla volta di Roma!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io lunedì lavoro,quindi la domenica sera torno a casa,però arrivo il venerdì sera quindi dati gli impegni della domenica tutto si restringe alla giornata di sabato...
Ok per Sabato in mattinata! Speriamo sia una bella giornata di sole!
Allora si accettano prenotazioni per il tour del Sabato mattina!!!
Fatemi sapere chi vuole partire in mattinata, così mi faccio trovare al villaggio.
Non so quanti saranno presenti la mattina del Sabato, organizziamo bene, magari riesco a farvi fare un bel giretto!!
Ciao!
IO ci dovrei essere. Ci passo tutti i giorni davanti al Colosseo che me so scordato pure com'e' fatto! Ma con voi ci vengo volentieri!
ok, sto organizzando un piccolo tour!!
Cmq credo che aprirò una nuova discussione.
E chi non potrà essere lì sin dalla mattina del sabato?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ancora non abbiamo deciso nulla, volevo solo portare a vedere il Colosseo e altri posti interessanti gli amici del forum. Possiamo anche andare dopo pranzo ed aspettare chi arriverà nel pomeriggio, anzi, più siamo meglio sarà!!!![]()
Non è che poi ti vesti da centurione e ci chiedi 20 euro per una foto con te???![]()
![]()
Ah, 20 euro vogliono??Quasi quasi mi metto ad addestrare qualche legione e chiedo la percentuale ............
Apro la nuova discussione.
Al momento sono senza Vespa. Non so ancora se sabato 28 lavorerò. Però essendo di Roma Sud, quindi vicino alla costa, niente pernottamenti ma l'occasione di rivedere gli amici non vorrei perderla, magari per la sola cena di Sabato sera un salto in macchina lo farei volentieri. Che faccio: compilo il form specificando questo?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Una preziosa info, vi è qualche piemontese che scende a Roma con un furgone???
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Tu con queste informazioni con i furgonati, che cosa vuoi combinare![]()