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Discussione: dubbio guarnizione

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  1. #1

    Riferimento: dubbio guarnizione

    ah beh se erano molli i dadi allora può darsi che era quello il problema, comunque stai tranquillo che la guarnizione non serve... prova a rimontare e stringere bene la testata del cilindro a croce... fammi sapere ;)

  2. #2

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    Riferimento: dubbio guarnizione

    perfetto.. allora domani appena finisco di ultimare l'accurata pulizia del pistone rimonto tutto... una cosa importante... devo stringere bene bene? Non rovino niente?

  3. #3

    Riferimento: dubbio guarnizione

    sarebbe il massimo usare la chiave dinanometrica... ma per un 75 dr va bene anche stringere bene bene fino a quando è duro... mi raccomando stai attento a non esagerare senò si spannano i prigionieri... comunque deve essere il tutto bello stretto... più stretto è e meno sfiaterà

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di paulmod83
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    Riferimento: dubbio guarnizione

    Citazione Originariamente Scritto da salvo50special Visualizza Messaggio
    perfetto.. allora domani appena finisco di ultimare l'accurata pulizia del pistone rimonto tutto... una cosa importante... devo stringere bene bene? Non rovino niente?
    ma i grover (rondelle spezzate) li hai messi???
    oppure... i dadi autobloccanti????

  5. #5

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    Riferimento: dubbio guarnizione

    si si ci sono... io non vorrei che ci sia una delle due basi non in piano e fa questo lavoro...

  6. #6

    Riferimento: dubbio guarnizione

    se all'inizio andava bene prima che si svitassero i dadi vuol dire che sono in piano, li non ci vogliono i dadi autobloccanti... primo perchè ci sono le sue rondelle (normali) con i suoi dadi (normali) e secondo non è un parmakit o un falk che hanno tanti giri

  7. #7

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    Riferimento: dubbio guarnizione

    non lo so se andava bene... la usava mio padre e non ci aveva fatto caso a questo... se stringo bene e il problema si presenta lo stesso? come mi devo comportare? saranno le fasce?

  8. #8
    VRista DOC
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    Riferimento: dubbio guarnizione

    Citazione Originariamente Scritto da salvo50special Visualizza Messaggio
    non lo so se andava bene... la usava mio padre e non ci aveva fatto caso a questo... se stringo bene e il problema si presenta lo stesso? come mi devo comportare? saranno le fasce?
    Stringi stringi e vedi che scompare. Scommetto che faceva fatica a salire di giri giusto?

  9. #9

    Riferimento: dubbio guarnizione

    dopo aver stretto se ha compressione allora il motivo era quello, se è ancora come prima controlla sempre facendo girare il volano con l'aiuto di qualcuno il punto in cui sfiata. se invece non sfiata ma ha poca compressione e se non è grippato quando l'hai tirato giù prima avrai guardato, allora saranno le fasce di sicuro... comunque si vede se le fasce sono consumate... basta tirare giù solo il cilindro e le schiacci... devono toccarsi le due estremità delle fasce x essere in buono stato... se hanno molto spazio allora sono da cambiare... buon lavoro ;)

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