ah beh se erano molli i dadi allora può darsi che era quello il problema, comunque stai tranquillo che la guarnizione non serve... prova a rimontare e stringere bene la testata del cilindro a croce... fammi sapere ;)
ah beh se erano molli i dadi allora può darsi che era quello il problema, comunque stai tranquillo che la guarnizione non serve... prova a rimontare e stringere bene la testata del cilindro a croce... fammi sapere ;)
perfetto.. allora domani appena finisco di ultimare l'accurata pulizia del pistone rimonto tutto... una cosa importante... devo stringere bene bene? Non rovino niente?
sarebbe il massimo usare la chiave dinanometrica... ma per un 75 dr va bene anche stringere bene bene fino a quando è duro... mi raccomando stai attento a non esagerare senò si spannano i prigionieri... comunque deve essere il tutto bello stretto... più stretto è e meno sfiaterà
si si ci sono... io non vorrei che ci sia una delle due basi non in piano e fa questo lavoro...
se all'inizio andava bene prima che si svitassero i dadi vuol dire che sono in piano, li non ci vogliono i dadi autobloccanti... primo perchè ci sono le sue rondelle (normali) con i suoi dadi (normali) e secondo non è un parmakit o un falk che hanno tanti giri
non lo so se andava bene... la usava mio padre e non ci aveva fatto caso a questo... se stringo bene e il problema si presenta lo stesso? come mi devo comportare? saranno le fasce?
dopo aver stretto se ha compressione allora il motivo era quello, se è ancora come prima controlla sempre facendo girare il volano con l'aiuto di qualcuno il punto in cui sfiata. se invece non sfiata ma ha poca compressione e se non è grippato quando l'hai tirato giù prima avrai guardato, allora saranno le fasce di sicuro... comunque si vede se le fasce sono consumate... basta tirare giù solo il cilindro e le schiacci... devono toccarsi le due estremità delle fasce x essere in buono stato... se hanno molto spazio allora sono da cambiare... buon lavoro ;)