Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Px senza frecce

L'avatar di gto82
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Px senza frecce

salve,tante volte leggo sul forum che i prezzi sono alti e vorrei dire la mia.
    io credo che sia piu scandaloso i prezzi che girano per i relitti che per quelle restaurate vorrei fare un attimo due conti semplici alla buona
    mettiamo che trovo un senza frecce radiato ma con targa in buone condizioni senza marciume be penso che valga 400 euro no?ora devo aggiungere intorno ai 300 400 euro per le pratiche per farlo circolare giusto?pero per portarlo in motorizzazione devo restaurarlo e per un restauro e parlo di un restauro non una tinteggiata sulla vernice vecchia penso che un costo medio dal carrozziere partendo dal profondo sud fino all' estremo nord possiamo dire che un 800 euro di media ci stia,aggiungendo qualche gomma nuova e qualche pezzo di meccanica facendo l'assemblaggio da solo se ne vanno altri 200/300 euro.
    Quindi totale
    400 vespa
    400 pratiche
    800 verniciatura
    200 motore
    sono 1800 e secondo me mi sono tenuto stretto ,quindi non trovo scandaloso un prezzo di 2000 euro per un senza frecce ,questo è il mio modesto parere e mi piacerebbe sentire la vostro sui conti che ho fatto

VRista Senior L'avatar di vesparancio77
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da gto82 Visualizza Messaggio
    salve,tante volte leggo sul forum che i prezzi sono alti e vorrei dire la mia.
    io credo che sia piu scandaloso i prezzi che girano per i relitti che per quelle restaurate vorrei fare un attimo due conti semplici alla buona
    mettiamo che trovo un senza frecce radiato ma con targa in buone condizioni senza marciume be penso che valgo 400 euro no?ora devo aggiungere intorno ai 300 400 euro per le pratiche per farlo circolare giusto?pero per portarlo in motorizzazione devo restaurarlo e per un restauro e parlo di un restauro non una tinteggiata sulla vernice vecchia penso che un costo medio dal carrozziere partendo dal profondo sud fino all' estremo nord possiamo dire che un 800 euro di media ci stia,aggiungendo qualche gomma nuova e qualche pezzo di meccanica facendo l'assemblaggio da solo se ne vanno altri 200/300 euro.
    Quindi totale
    400 vespa
    400 pratiche
    800 verniciatura
    200 motore
    sono 1800 e secondo me mi sono tenuto stretto ,quindi non trovo scandaloso un prezzo di 2000 euro per un senza frecce ,questo è il mio modesto parere e mi piacerebbe sentire la vostro sui conti che ho fatto
    hai ragione, la penso come te..

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    E' per quello che io maledico la moda vespa, ci andavo già quando non se la filava nessuno, ora invece piace a troppi, ed io non me la godo più come un tempo.

stesso motivo per il quale sto cercando un altro px

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •