Grazie tante!
Grazie tante!
Ah, un'altra cosa, con la pinasco a siluro bianca il gt 85 riesce a tirare i rapporti 24 72?
Io con un 90cc non andrei oltre ai 24/72, i 22/63 li tira se sono stati fatti lavori particolari
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
punto primo perchè sono un pelo piu' corti dei 22\63 e li tirerebbe meglio...
punto secondo perchè in caso volessi in futuro mettere il 102 o un 130 sono i rapporti piu' usati , e che per di piu' hanno a disposizione i pignone DRT per essere cambiati senza dover aprire il motore...
i 22 lasciali stare , li ho avuti io con 85DR , e in quarta li tirava solo quando non avevo vento di fronte...e occhio che "tirava" non è la stessa cosa di "imballava" , solo il 102 che misi dopo li imballava(e cioè con la quarta arrivavo dopo un po' quasi in fuorigiri,li tiravo completamente)
![]()