Conq scusami, difficilmente su questo sito potrai avere grandi aiuti, al tuo caso.
Mi spiego un tantino meglio, su questo sito, si parla di vespe, quelle con le marce manuali(sul manubrio a sinistra).
Pero' c'e' un sito che parlano solo di vespe moderne, cioe' senza cambio manuale, proprio quella che interessa te(GTS 300).
Ora mi espongo, io ho una vespa(PX), ed una vespa(GTS 300), di mio figlio, ma qui' non ne parlo mai, e se i moderatori mi autorizzano a poterti scrivere come si chiama il sito di vespe moderne, l'ho faro' volentieri.
Saluti da interettore60
Ma come... tra tutti gli utenti del forum nessuno è stato in grado di dare un parere o un consiglio "sensato" sull'aquisto di una Vespa 300.
Io non posso risponderti perche ammetto che non sono informato di prezzi e promozioni varie, ma di sicuro non scrivo "baggianate".
Un parere non costa niente... in fondo è stata posta solo una domanda... se la cultura qenerale di questo forum è limitata solo a "Vespa con le marce" "Vespa con le marce" "Vespa con le marce" "Vespa con le marce".... Beh, allora siamo propio messi male![]()