Citazione Originariamente Scritto da filippo09 Visualizza Messaggio
Ma come... tra tutti gli utenti del forum nessuno è stato in grado di dare un parere o un consiglio "sensato" sull'aquisto di una Vespa 300 .
Io non posso risponderti perche ammetto che non sono informato di prezzi e promozioni varie, ma di sicuro non scrivo "baggianate".
Un parere non costa niente... in fondo è stata posta solo una domanda... se la cultura qenerale di questo forum è limitata solo a "Vespa con le marce" "Vespa con le marce" "Vespa con le marce" "Vespa con le marce".... Beh, allora siamo propio messi male
Semplice io il mio parere l'ho dato ed è anche sensato. Ho scritto di lasciarla stare e di prendersi una vespa con le marce, perchè secondo il mio "Parere Sensato" una vespa automatica non da le stesse emozioni ed è completamente diversa da una frullo-vespa. Semplice, l'utente può anche fregarsene del mio commento e comprarsela, ma secondo me sbaglia. Poi a te può anche piacere il modello in questione, a me fa schifo. Siamo in un paese democratico ed ognuno può scrivere la propria opinione quindi evitiamo di dire che sono "baggianate". Quindi il mio commento ti può piacere o no, ma è SENSATO.