le foto devono avere uno sfondo neutro (senza oggetti dietro) e devono essere fatte a livello di vespa![]()
Scusate, ma è una mia idea balzana o se non sbaglio i 50ini non Vengono riconosciuti dalla FMI? Lo dico perché quando avevo solo la Special (10 anni fa'), mi ero informato per pagare l'assicurazione ridotta e la mia compagnia assicuratrice mi aveva risposto picche! Perché non ritenevano un 50 di interesse storico..
Ciao!!
Sono iscrivibili al Registro Storico FMI i motoveicoli (motocicli, ciclomotori, motocarrozzette, motocarri ecc.) che hanno compiuto i 20 anni di età. Quindi se il tuo specialino a quei tempi aveva più di vent anni poteva essere iscritto... ma sono poche le compagnie assicurative che ti assicurano il 50ino con polizze d epoca (ci stò passando io)![]()
Ok grazie!!
dodo prova a dare un occhiata quì http://old.vesparesources.com/pratic...nt-veloce.html![]()
sto compilando il modello A FMI ma nn ho capito delle cosucce ^_^'?
tipo:
Anno costruzione__________ Anno 1* immatricolazione(1)____ Anno modello_____
Potenza max (kw)
Numero Assi________ Interass (mm)
Tipo di silenziatore (Numenro di omologazione/approvazione)
Fascia D'età
Inoltre quando spedisco il tutto devo mettere anche il certificato di origine della piaggio? dichiarazione officina? dichiarazione di corretta conservazione? dihiarazione di proprietà?
Per tutti i dati tecnici, scaricati la scheda tecnica in download: Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 Special - 50 Elestart - V5B1-2-3-4T
Devi allegare la copia della carta di circolazione e del certificato d'origine (ma quest'ultimo solo se l'anno di fabbricazione è diverso dall'anno di prima immatricolazione).
Vedi: Registro Storico
Ciao, Gino