Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
boh o sono io che non capisco...a me le vespe vintage piaccion quasi tutte! ma vado matto per le rally, le sprint, GL, sia per il design che per la comodità di viaggiare..
Se devo esser sincero a me la 98 non mi dice un emerito beep.. ok sarà rara, ricercata ecc ecc, ma la vedo comunque fredda e insignificante..
Io son il tipo che se può permetterselo compra e non rivende. A me piacerebbe collezionare, per ora non ne ho la possibilità, chissà nel futuro... non mi interessa il denaro..è passione, sudare per aver qualcosa, per poi venderla come nulla in cambio di due soldi, non esiste per me.. Mi sorprende come questa vespa possa esser venduta a prezzi così alti... consideriamo anche che, le vespe negli ultimi anni costan veramente tanto, quindi i prezzi salgon perchè c'è chi vende troppo caro e c'è chi compra.. E' assurdo, se andiamo a vedere anche i ricambi costan una follia di certi modelli..
Fra qualche anno finisce che costa più una vespa in lamiera piuttosto che una vespa col telaio in oro...
Ti scrivo con atteggiamento amichevole, non per attaccarti.

Detta questa premessa ti faccio una domanda:l'hai mai vista una 98(meglio se prima serie) dal vivo?
Ti faccio questa domanda perché per me ha uno stile ed un design unico...