Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Se è per questo, può arrivare anche a un milione, magari arriva uno sceicco e se la compra per farci stare seduto il figlioletto mentre gli tagliano i capelli.

Questi non sono prezzi da appassionati, sono prezzi da collezionisti nababbi, che possono comprare qualunque cosa a qualunque prezzo, tanto non gli cambia la vita di una virgola. I prezzi da appassionati erano quelli di 15-20 anni fa, quando una 98 arrugginita da restaurare la trovavi ad un milione di lire e, se avevi pazienza e manualità, la restauravi con 3-4 milioni, sempre di lirette!

Di Lambretta A ce n'é probabilmente in giro di meno di quante siano le Vespa 98, ma dato che "tira" anche di meno, il prezzo rimane ad un livello accettabile.

Ciao, Gino
Quoto
Pero bisogna fare una considerazione, non si può paragonare tutto, la lambretta ė una cosa la vespa un'altra(non sto dicendo che la lambra è brutta, anzi) . La vespa tira di più proprio perché è più bella oggettivamente,poi mettici il marchio Piaggio , metti la moda vespa dei figgetti , metti che non trovi più una 98 in vecchio garage , tiri la somma ed ecco perché costa di più una 98 prima serie. Anche se avvolte esagerano mettendo un prezzo esorbitante . Io sinceramente non darei più 20.000 euro anche per una prima serie. Ma siccome ci sono personaggi che riescon a venderla anche più di 80.000 non ci sarà mai il prezzo di 20.000. E che devo fare? Me ne faccio una ragione e ci dormo sopra...