Citazione Originariamente Scritto da gluglu Visualizza Messaggio
Ho fatto qualche foto. Non ho il telefono con me. Domani le carico, spero di ricordarmi.

Sono andato sabato mattina, sono passato a fare un saluto e due piacevoli chiacchere con Morgana.
L'ho girata velocemente dalle 9 alle 14, più una passeggiata che altro. Ho notato che molti "espositori", si trovavano negli stessi posti della scorsa edizione, molta roba era la stessa.
Non so se è una mia impressione ma non ho notato una grande affluenza. Molti spazi erano vuoti. Mi è sembrato che ci fosse poca gente che faceva acquisti. Molti passeggiavano e curiosavano come me.
Dai soliti noti, non ho visto la solita coda chilometrica di gente con la lista della spesa in mano e scatoloni pieni di ricambi. E' anche vero però, che ci sono passato molto velocemente e non ho osservato con particolare attenzione.

Ho comprato alcuni ricambi usati, credo di averli pagati il giusto, ma d'altronde scavare nella "ruffa" non ha prezzo. Sarà che ho preso roba di scarso valore, nulla di particolare, fatto sta che sono riuscito a trattare bene i prezzi, o forse non stavano facendo grossi affari...

Vespe belle non ne ho viste un granchè, ho chiesto qualche prezzo quà e là, sempre esagerati. Quanto trattabili però non saprei dire, non avendo interesse non ho approfondito.

Sbaglio o c'erano parecchi Ciao in vendita? Qualcuno ci ha fatto caso?

Io questa edizione l'ho saltata, ma già dalla penultima edizione avevo notato una crescita di ciclomotori come Ciao, Garelli ecc ecc