Eccomi, mi ero scordato di scrivere
Solita fiera, più fiacca del solito, sarà un pò il malumore di tutti e poi anche perchè pian piano la roba sta finendo, e quelli che ce l'hanno, la vogliono (vorrebbero) vendere salata, quindi a fine fiera se la riportano indietro.
È stata fiacca anche perchè negli stessi giorni c'era un'altra fiera "auto classiche" alla fiera di Rho, diciamo più sulle auto, ma anche qualche 2 ruote, quindi vari espositori sono andata di là a tentare la fortuna
Io la famosa special l'ho venduta subito venerdì appena aperto il banco, poi ho venduto un falco del '67 e poi un pò di pezzetti, ma per lo più "robaccia" minuterie cose che avevo a casa.
Poi rispetto alle passate edizioni c'erano pochissimi stranieri che di solito sono quelli che fanno razzia di Vespa per portarle ai rispettivi Paesi (nord europa). Poi giravano come al solito i "rumeni" (gente dell'est) per aquistare scooter tipo sr o similari che qui non possono più circolare per ritirarli per due soldi e portarli in patria, e poi "africani" (nord Africa) perchè loro comprano quasi esclusivamente Ciao/Si/Garelli perchè laggiù vanno benissimo, funzionano sempre, sono indistruttibili e vengono venduti anche cari, quindi li comprano qui per pochi spiccioli, perchè diciamola oramai gente che gira in Ciao se ne vede ben poca
Il venerdì ho girato almeno 3 ore a caccia di affari, ma niente di niente, avevo anche un pò di soldi pronti, ma non ho chiesto neanche un prezzo, alcune cose si vede lontano un miglio che sono carissime, altre restaurate alla peggio e luccicanti, che non vale neanche la pena.
Un pò deludente, spero che quella di Maggio sia decisamente migliore.
P.S. per fortuna non ha piovuto![]()