la mia esperienza è ottima col polini...
ho rotto una volta quando avevo i rapporti originali del 150 dopo un po' di fuorigiri in montagna per fare il cretino a tirare con gli amici ma le cause sono da imputarsi ad un trafilaggio d'aria che avevo alla scatola carburatore. questo mi ha smagrito la carburazione e innalzato le temperature interne, causando la rottura delle fasce del pistone. a parte questo, fantastico.
ora lo monto sempre p&p (in attesa di finire il nuovo blocco) con padellino svuotato e rapporti lunghi (primaria Denti Dritti polini).
anche se non ho ancora velocità massime particolarmente elevate, ho un'ottima ripresa, un'ottimo spunto in partenza e consumi discreti.
quando ho comprato il polini sapevo che avrei fatto dei successivi upgrade, altrimenti avrei preso un DR..
se hai un budget più elevato puoi valutare parmakit o pinasco ma dipende da cosa cerchi...
p.s.:
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http://old.vesparesources.com/tuning...ini-177cc.html
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questo solo nella prima pagina..se cerchi bene ed hai bisogno d'altro ce ne saranno altri 100 nelle prime 10 pagine