il kit è 23 64.
Non va a compensare con il 20 68???
il kit è 23 64.
Non va a compensare con il 20 68???
cosa intendi per compensare?
con cilindro p&p come ti ha anche detto mimminoalbe non tiri la 4^...secondo me fai fatica anche a tirarla con i rapporti del 200...per un p&p io non andrei oltre la 22/67 se proprio vuoi il "rapportone" 22/65 e sei gia lungo a mio modesto e opinabile parere... io monto 22/68 con polini con i lavori (ma sono piu unico che raro) fai tu...![]()
-memento audere semper-
Grazie mille Marco!ma il Polini con la marmitta pinasco è definibile ancora p&p???quindi in fin dei conti mi consigli solo di mettere Il pignone 22?
Ciao a tutti . Vi riformulo la domanda dato che non ho avuto risposta. Ho un motore vespa sprint veloce a 3 travasi a puntine come il px . Vorrei elaborarlo un pò . Con un gruppo 177 e non sò se necessito di altro . Ho letto qui su di un pignone 22 per allungare i rapporti e della polidella . Devo far aprire il motore perchè ho grippato , è vekkiotto il mio motore ed aveva una perdita d'olio. Volevo sapere di preciso che tipo di configurazione fare al mio motore , io vorrei maggiore coppia ed un pò di allungo in più , senza compromettere l'affidabilità ed avere dei consumi intorno ai 25 km \ l . Mi dite cosa posso fare e quanto può costarmi il tutto ??? Grazie mille a tutti !!!