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Discussione: Problemi in prima

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  1. #1
    VRista Junior
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    Problemi in prima

    ciao a tutti

    ristrutturata tutta la vespa facendo un giro scopro che in prima appena sale un pò di giri fà un rumore meccanico come se ci fosse qualcosa che sbatte sulla ruota ogni volta che fà il giro completo (non so se mi sono spiegato bene ). Cosa che non fà ne in seconda ne in terza quando sale di giri .

    cosa potrebbe essere ?? è una cosa grave ?

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di andre84
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    Riferimento: Problemi in prima

    Citazione Originariamente Scritto da silvestrazzi Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

    ristrutturata tutta la vespa facendo un giro scopro che in prima appena sale un pò di giri fà un rumore meccanico come se ci fosse qualcosa che sbatte sulla ruota ogni volta che fà il giro completo (non so se mi sono spiegato bene ). Cosa che non fà ne in seconda ne in terza quando sale di giri .

    cosa potrebbe essere ?? è una cosa grave ?
    non è che hai il cavetto della prima troppo lungo che raschia nella ruota? è un'ipotesi verifica...

  3. #3
    VRista Junior
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    Riferimento: Problemi in prima

    Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    non è che hai il cavetto della prima troppo lungo che raschia nella ruota? è un'ipotesi verifica...
    si ho il cavetto troppo lungo perchè non ho le tenaglie per tagliarlo senza sfilacciarlo tutto ma comunque non può essere quello perchè ho legato il tutto .

    altre ipotesi ?!?!

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di andre84
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    Riferimento: Problemi in prima

    Citazione Originariamente Scritto da silvestrazzi Visualizza Messaggio
    si ho il cavetto troppo lungo perchè non ho le tenaglie per tagliarlo senza sfilacciarlo tutto ma comunque non può essere quello perchè ho legato il tutto .

    altre ipotesi ?!?!
    scusa come hai legato il tutto?

  5. #5
    VRista Junior
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    Riferimento: Problemi in prima

    con dello scotch sul carter

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di andre84
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    Riferimento: Problemi in prima

    sistema pessimo, lo scotch si stacca come nulla e impedisce il naturale scorrere del cavetto, sei sicuro che ci sia ancora? oltretutto puoi accorciare i cavetti ti fai prestare le tenaglie, e non hai bisogno di legare nulla.. per evitare che sfilaccino dopo averli accorciati, prendi superattack e ne metti un goccio nelle estremità dei cavetti.

  7. #7
    ciao a tutti volevo un consiglio,ho una et3 125 con polini 130.c.c,frizione

    originale,carburatore 19 con getto max più grosso,marmitta proma,

    il problema è che non fà più di 90 km, a tutto gas sembra una 50c.c con un 75.c.c,parte bene,non affoga,però anche in salita non tira come dovrebbe,

    10 anni fà avevo un'altra et3 e come questa che ho ora avevo montato le stesse cose,e andava che era uno spettacolo,se tiro a metà l'aria il rumore è

    più normale,però non supera ugualmente i 90 km,ho provato anche ad anticiparla,capisco che senza agire sui carter e senza la frizione non può

    avere una velocità brillante, però i 90 orari le fà da originale,spero che

    qualcuno mi dia consigli.

    ciao e grazie.

    heavy.

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di andre84
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    Riferimento: Problemi in prima

    il perno ha una parte più stretta quindi viene via solo da un lato..

    heavy apri una tua discussione

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