e ma se non sai da che dipende c'è poco da fare, non improvvisarti... ma è rumore metallico tipo qualcosa che batte? perchè ripeto posson esser mille cose..
e ma se non sai da che dipende c'è poco da fare, non improvvisarti... ma è rumore metallico tipo qualcosa che batte? perchè ripeto posson esser mille cose..
si è un rumore metallico e batte costantemente come se ci fosse qualcosa di fisso che ad ogni giro della ruota sbatte, solo ad alti giri. se sono da solo lo fà in prima mentre se vado in due lo fà anche in seconda e sempre ad alti giri per questo pensavo alla frizione che quando sforza di più slitta e fà quel rumore .
Come posso controllare se ho sbiellato ?
il rumore va aumentando col salire dei giri motore in quanto l'albero va più sotto sforzo e il problema si accentua, in folle dando gas non si sente nemmeno un pò? guarda altri video su youtube di motori sbiellati in moto... questo costante battere mi fa pensare a una sbiellata. Prova a fare un video col passeggero, e questo filma, ci può aiutare a capire fidati.
Potrebbe anche esser rumore di cuscinetti, ma in questo caso sarebbe come un ronzio metallico... è difficile capire serve perlomeno una spiegazione precisa..
[YOUTUBE VIDEO]video-2012-02-25-11-12-39.mp4 - YouTube[/YOUTUBE VIDEO]
questo è il video dove si sente meglio il rumore anche se qui sembra ovattato invece è metallico.
comunque lo9 fà sempre di più anche a giri più bassi ora anche se vedendo gli altri su you tube quel rumore è costante anche se il mezzo è a folle.
verifico smontando il cilindro ?
metto il link del video visto che forse hai avuto problemi a metterlo sul forum video-2012-02-25-11-12-39.mp4 - YouTube
comunque me ne intendo poco di meccanica e non posso aiutarti, ma il rumore è veramente brutto :( (non intendo che il problema sia grave, ma abituato a sentire il SUONO della vespa questo RUMORE è davvero insopportabile!)