devi esportare la parte slabbrata/deformata del perno ossia quella che esce dal selettore delle marce, sennò non si sfilerà mai e puoi usare il flessibile/smerigliatrice o una lima. poi con martellino e punteruolo sfili il resto del perno.
stai attento a fare quello che ti ho detto dalla parte più sottile, sennò hai voglia.......
capito ottima idea grazie :)
allora sto pulendo i carter vuoti e non c'è traccia dei denti delle corone. a questo punto si sono frantumati.
domanda veloce ma molto stupida.
quando rimonto il tutto devo regolare le puntine ?
il meccanico per cambiare tutti i cuscinetti con i carter smontati e aperti mi ha chiesto sui 50 euro .
poi i paraoli me li devo comnprare io.
dovrebbe andare bene no ?
scusate l'ennesima domanda.
vanno bene queste cose per la vespa 50 special del 74 3 marce?!:
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - SERIE GUARNIZIONI MOTORE VESPA 50- 90- PRIMAVERA- ET3
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - SERIE PARAOLIO MOTORE CORTECO VESPA 50 - ET3 - APE 50
poi una domanda come vengono rimontati gli ingranaggi delle marce?? con la scritta verso il lato volano ?!?!