Citazione Originariamente Scritto da salvba Visualizza Messaggio
se volete posso contattare gli amici del vespa club Trapani, persone tranquille e graziosissime! sono sicuro che la questione può essere chiarita. o meglio corretta!
Ti ringrazio Roby,ma non ne vale la pena anzi mi spiace anche parlarne e se l'ho fatto,e' stato unicamente per allertare i forumisti.

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Mah ...
Forse sono strano ma nonostante faccia fatica a guadagnare i soldi, come penso la maggiorparte degli utenti di VR, una persona che mi dovesse sottrarre con l'inganno 20-30-... 100 euro, per me resta o diventa un "povero barbone".
Perdere la stima, ecco cosa mi dispiacerebbe, soprattutto per denaro.
Poi si sa, l'occasione fa l'uomo ladro, ma mio padre mi ha sempre insegnato a comportarmi in modo tale da poter guardare negli occhi una persona senza abbassare lo sguardo ... e qualcuno qui a quanto pare non lo può più fare

Gg
Gigi,la stima e' qualcosa che si costruisce con il tempo e non la si affida incautamente al primo venuto.Terribile sarebbe perderla per qualcuno alla quale l'avevamo assegnata e devastante qualora centrasse anche il denaro.Come dicevo sopra,perdere 30...denari diventano il meno di fronte a questo povero scenario apertosi,almeno per come la penso io.