Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
a calabrone sembrerebbe aver intascato senza spedire, a lorenzo 79 non avrebbe spedito i bicchierini, mandando solo le molle ed avrebbe spedito un clutch slider inutilizzabile
Citazione Originariamente Scritto da lorenzo79 Visualizza Messaggio
esatto!
Non stanno cosi le cose il...Nostro,mi ha venduto una centralina ed uno statore che si e' dimostrato inservibile.Abbiamo scambiato vari MP,con i quali si era reso disponibile alla restituzione della merce,tutta o in parte perche',onestamente,la centralina era efficiente.Arrivati a stabilire la data dell'incontro,che si sarebbe dovuto combinare a Roma stessa,il...Nostro,da allora si e' reso latitante.L'ho contattato su tutti i Siti dove era loggato,ma non ho mai ricevuto risposta alcuna.Sicuramente,il...Nostro o gli eventuali...Nostri,non sanno dell'esitenza di un "Fronte unito",istituito con i Mod e gli Admn di altri noti Siti Vespistici,contro questi ...qualificabilissimi personaggi.Spero che leggendo questo mex,i tipi di sopra,ci pensino su un bel po',prima d'avventurarsi in quelle pratiche.Come,giustamente,diceva Vesponauta,non si e' provveduto a bannare Nanopa,ed ora nemmeno il..Nostro,per lasciarli come esempio e monito.