Riguardo la vicenda non entro nel merito anche se da quanto sono riuscito a capire seguendo il post non è che ci sia molto spazio per i dubbi
In ogni modo ritengo che lo spazio "Mercatino" si una cosa molto utile e penso che in un forum di appassionati bisognerebbe autoregolarsi...
Nel senso che senza arrivare a feedback o liste nere, registrazioni o post minimi per avere accesso alla sezione "mercatino" direi che tra chi frequenta il forum in maniera attiva e costruttiva ci si conosce con il tempo... proprio come degli amici che frequentano lo stesso bar...
Per questo penso non ci sia bisogno dei feedback in un "posto" come questo...
Voglio dire... se trovo un annuncio pubblicato da un (a caso, non me ne vogliano gli altri) Senatore o Calabrone comprerei ad occhi chiusi pagando anche anticipato perchè sono sicuro che chi ci tiene al Forum e al suo buon nome all'interno dello stesso non rifilerebbe mai un pacco ad uno di loro per vil denaro...
Mentre diffiderei di un "pazzo93" anche con 300 post o iscritto da 4 anni ma che non si vede mai tra le righe dei vari post.. mi fa pensare che potrebbe non essere così interessato alla reputazione all'interno del Forum
Insomma, tra i veri appassionati ci si riconosce... tra i vari ed eventuali frequentatori del Forum si diffida come di uno sconosciuto su un comune sito di annunci
Io la vedo così... non è che se uno è iscritto a VR ha superato una selezione e merita fiducia e rispetto a prescindere.... bisogna guadagnarseli sul campo...
![]()